E’ dal gruppo Linclalor che nasce il progetto Bisbigli, un progetto spinto dalla passione e dalla conoscenza del mercato a cui si rivolgono e della domanda che accontentano. Il gruppo, nato nel 1958, ha imparato a conoscere le esigenze della clientela e ha offerto ad essa capi con ogni tipo di vestibilità, che si adattasse ad ogni tipo di donna o di uomo.
Quest’autunno/inverno, coerentemente alla filosofia del gruppo, Bisbigli ci sorprende con una collezione sempre nuova declinata in tre linee.

BISBIGLI NOTTE reinventa pigiami e homewear con tessuti preziosi e dettagli macramè, per una donna che ama star comoda in casa o sotto le coperte, ma che non perde mai la propria eleganza, neanche quando cala il sole.
Raffinatezza e ricercatezza appartengono invece alla linea BISBIGLI LOUNGE che con capi dalle linee semplici ed essenziali, abbelliti da pizzi e piccole frivolezze, veste l’easywear e l’homewear delle donne. Con delicate canottiere a coste o vestaglie con merletti questa linea accompagna la donna anche fuori dalle mura di casa, al lavoro o a scuola.
MISS BISBIGLI è invece una linea giovane e frizzante, per un homewear ricco di stampe divertenti e motivi a pois o a righe. E voi? Quale Bisbigli Girl siete?

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

01/11/2013

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT