Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Get Inspiration With: Coco Rocha

Ebbene sì, ho un debole per lo stile delle modelle, complice anche il fatto che in genere sono tutte ragazze da una bellezza particolare, che colpisce.
Tra le mie modelle preferite c’è senz’altro Mikhaila Rocha, in arte Coco Rocha, modella di origini irlandesi-russo-gallesi che inizia la propria carriera a 14 anni e diventa quasi subito una top model a livello internazionale. Appare sulle copertine di Vogue America e sfila alle settimane della moda per importantissime maison come Marc Jacobs, Chanel, Prada e Versace (solo per elencarne alcuni).
E’ anche una delle modelle che ha parlato pubblicamente del problema dell’anoressia che è sempre presente in questo ambito lavorativo e che talvolta (ma anche spesso) viene incoraggiato.
Coco è una persona che stimo, sia a livello lavorativo (è una modella eccezionale, molto camaleontica) sia per quanto riguarda lo stile che è costruito molto su capi neutri o neri o bianchi come chiodi di pelle, camicie bianche o cappotti di lana, a cui abbina fantasie geometriche o capi d’abbigliamento dal sapore boho o minimal.
Voi che ne pensate? Vi piace il suo stile? E che mi dite del make up?

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.