Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Oro Arezzo: Pretty Bijoux

Ieri vi avevo lasciato con la presentazione di Le Carose by Toco d’Encanto, delizioso brand che produce orecchini e collane, oggi invece vi voglio parlare di un’azienda che ama la differenziazione e propone più di un prodotto al proprio interno: sto parlando di Pretty Bijoux.
Pretty Bijoux è un marchio di gioielli il cui prodotto è 100% Made In Italy e le cui peculiarità sono l’estrema freschezza e versatilità. I bijoux ottengono il favore del mercato, non soltanto per la sua provenienza e per la sua qualità, ma anche perché la bigiotteria di questa azienda si adatta benissimo a tutte le fasce d’età: le ragazze preferiranno i braccialetti in lycra e in cotone con swarovski e charms argentati che tintinnano ad ogni passo, mentre giovani donne o fashion mamme preferiranno magari orecchini floreali o statement necklace più importanti che possono rivoluzionare un intero outfit.
Una specialissima linea di gioielli è costituita dalla collezione Crystalnet: collane e braccialetti realizzati con un involucro particolare e colorato che racchiude piccoli cristalli luminosi.
Anch’essa è una linea caratterizzata da grandissima versatilità: si possono infatti indossare più collane insieme, creando magari un bel contrasto.
Un’assoluta anteprima che ho potuto vedere alla fiera di Oro Arezzo sono state delle borse in pvc a cui abbinare anche i bijoux Crystalnet.
Le borsette, di tanti diversi colori sorbetto, sono infatti dotate di un moschettone a cui poter agganciare la collana o il braccialetto che preferite.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.