Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Intimissimi: GARDEN OF DELIGHTS e PROFUMI DI LIGURIA

Le nuove collezioni GARDEN OF DELIGHTS e PROFUMI DI LIGURIA di Intimissimi hanno già conquistato i cassetti per la lingerie di molte donne e, andando a sfogliare il catalogo si capisce subito il perché. La protagonista di entrambe le campagne è la super top model Alyssa Miller, che interpreta il ruolo di una donna elegante e sensuale.
The new collections GARDEN OF DELIGHTS e PROFUMI DI LIGURIA of Intimissimi have already conquered the drawers for lingerie of many women, looking at the catalog you will immediately understand why. The protagonist of both campaigns is the supermodel Alyssa Miller, who plays the role of an elegant and sensual woman.
La raffinatezza e una certa malizia sono i fils rouges che legano queste due collezioni.
In GARDEN OF DELIGHTS Alyssa Miller posa in un vero e proprio Giardino dell’Eden, tra rose e ortensie, con body nude strutturati o scollatissimi che fanno risaltare le sue curve e completi dalle trasparenze dalla sensualità sussurrata. Il pizzo è uno dei pezzi forti di Intimissimi, ma in questa collezione lascia lo spazio anche a culottes con ruches maliziose e intrecci intriganti.
The sophistication and a certain taste of malice are fils rouges that bind these two collections.
In GARDEN OF DELIGHTS Alyssa Miller is posing in a veritable Garden of Eden, between roses and hydrangeas, with naked structured lingerie that highlight her curves. The lace is one of the highlights of Intimissimi, but in this collection also it also has culottes with ruffles.
La collezione PROFUMI DI LIGURIA è formata da completi molto ricercati, sia nella fattura che nell’utilizzo dei tessuti, come ad esempio pizzo e seta. Le trasparenze e le forme sono più provocanti e adattabili ai vestiti estivi (più scollati e leggeri).
La donna di PROFUMI DI LIGURIA gioca con la sua femminilità e la mette in risalto attraverso completi in pizzo estremamente ricercati e négligé con cutout maliziosi.
The collection PROFUMI DI LIGURIA is formed by refined completes, both in the invoice and the use of fabrics, such as lace and silk. The transparencies and forms are more provocative and adaptable to summer clothes (most low-cut and lightweight).
The woman of PROFUMI DI LIGURIA plays with her femininity and highlights through full lace negligee with an extremely sophisticated and malicious cutout.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.