Ci sarà sicuramente stata una volta, per tutti voi, che vi siete sentiti speciali, importanti, non tanto per un qualcosa fatto dagli altri, quanto per un regalo che vi siete fatti o una coccola solo e soltanto vostra. A me è successo con un vestito dei colori del cielo e della mia pelle, un vestito insolito per me che sono abituata a gonne corte o a shorts, ma un vestito che mi ha fatto sentire una principessa nell’istante in cui me lo sono provato, anche se con i capelli disordinatamente legati in una coda di cavallo.
There were definitely a time for all of you, that you feel special, important, not because of something done by others, but for a gift that you have made to you ​​or a cuddle only yours. It happened to me when I’ve received a dress of the color of the sky and of my skin, an unusual dress for me that I’m used to short skirts or hot pants, but a dress that made me feel like a princess at the moment when I have tried it, although with hair messily tied in a ponytail.

Questo bellissimo vestito di Three Floor l’ho già indossato due volte: la prima volta per il party di Luisa Via Roma e la seconda volta per il ricevimento di matrimonio di una mia carissima amica.
Nella seconda occasione ero immersa in un paesaggio veramente da sogno, sopra le colline toscane, con un cielo che faceva paura perché ci avrebbe tradito da un momento all’altro con la sua pioggia.
La leggerezza della serata, delle risate e della felicità per il matrimonio ci hanno fatto scordare la pioggia che batteva sui vetri e ci siamo goduti la serata nel miglior modo possibile.
Leggera, in blu.
I’ve already worn twice this beautiful Three Floor dress: the first time for the Luisa Via Roma party and the second time for the wedding reception of one of my dearest friend.
On the second occasion I was really immersed in a landscape of dreams, over the Tuscan hills, with a sky that was scary because there would be betrayed at any moment with its rain.
The lightness of the evening, laughter and happiness for the wedding made ​​us forget the rain beating on the windows and enjoyed the evening in the best possible way.
Light, in blue.
I WEAR:
THREE FLOOR dress (thanks to STYLIGION)
KURT GEIGER pumps
VINTAGE clutch

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT