Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

MOSCHINO

Moschino è uno di quei marchi che ti dà la sicurezza di poterti vestire dalla testa ai piedi col minimo sforzo. Ciò che più amo in questo outfit sono sicuramente gli accessori molto diversi dal mio stile abituale: la cover per iPhone dal sapore di patatine fritte e la borsa a forma di iconica giacca di Moschino.
Moschino is one of those brands which gives you the security to give you a total look with minimal effort. What I love most in this outfit is the accessories: the Moschino iPhone cover and the bag in the shape of the iconic jacket by Moschino.
Tutto ciò che indosso potete trovarlo in un bellissimo negozio di Pistoia, la Fagni boutique, che da qualche tempo ha anche uno shop online dove potete vedere le nuove tendenze per la prossima stagione, acquistare capi in saldo e tanti tanti accessori per l’autunno inverno.
Io, arrivata in negozio, mi sono sbizzarrita con quattro outfit che presto vedrete sul blog.
Con questo total look di Moschino ho voluto interpretare uno stile un po’ più sportivo (fatta eccezione per i tacchi, miei immancabili amici) e divertente.
Il bomber dai toni del rosso e del nero si abbinava alla perfezione con gli shorts trapuntati, la cover e la borsa poi si sono aggiunte automaticamente.
Voi cosa ne pensate?
Everything I’m wearing you can find in a beautiful shop in Pistoia, the Fagni boutique, which it has also an online shop where you can see the new trends for next season, buy clothes on sale and many many accessories for autumn winter.
Arrived at the shop, I indulged with four outfits that you will soon see on the blog.
With this Moschino total look I wanted to play a style a bit more sporty (except for the heels, my unfailing friends) and fun.
The bomber tones of red and black is matched perfectly with quilted shorts, the cover and the bag then are automatically added.
What do you think?
I WEAR:
MOSCHINO total look

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.