Con tutti questi post sulla fiera Mare D’Amare potete davvero capire quanto mi sia piaciuto quest’evento e quanti marchi siano entrati nel mio cuore. Non era la prima volta che sentivo parlare di di Mirta Bijoux: avevo avuto la possibilità infatti di conoscere l’azienda e i suoi prodotti presso la Soffitta Delle Idee a Pistoia, in via Carratica, ed innamorarmi delle collane con le perle giganti colorate, da indossare da sole o in coppia.

Trovare quest’azienda durante la fiera è stata davvero una piacevolissima sorpresa e un’occasione per conoscere maggiormente questo marchio. Mirta Bijoux, fondato da Mirta Frosini, è sul mercato dal 1998, e la sua produzione è caratterizzata da gioielli realizzati con metalli nickel free, bellissime resine e tessuti molto particolari e preziosi.
La linea di gioielli per la prossima stagione sarà tutta all’insegna del colore e della giocosità: le tendenze folk si sposeranno con ispirazioni naturali, gli orecchini a forma di camelia o di margherita verranno accostati a collane con monete antiche.
La varietà degli accostamenti cromatici è permessa anche dalla particolare attenzione che Mirta Bijoux dedica al proprio cliente, che viene ascoltato e, in un certo senso, partecipa alla fase della produzione.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT