Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Mare D’Amare: Pin Up Star

Pin Up Star è stata un’altra piacevolissima scoperta durante la fiera Mare D’Amare. In tutta onestà, conoscevo già questo marchio, sul mercato dal 1995, sia per quanto riguarda la qualità dei costumi che deve essere senz’altro riconfermata per la prossima estate, che per la campagna pubblicitaria curata dalla fantastica fotografa Nima Benati, che coi suoi scatti è stata in grado di esaltare tutta la bellezza di questi costumi.
Per la prossima Primavera/Estate Pin Up Star ci delizierà letteralmente con colorazioni golose e frutta stampata su due pezzi o bomber da indossare come un copricostume: banane e ananas coloreranno canotte realizzate in paillettes e perline dai cromatismi accesi, pop, ideali per la bella stagione e la spiaggia. Frutta e colorazioni pop lasciano spazio anche ad una collezione basata su stampe optical anni ’60, che creano un bellissimo trompe l’oeil sul corpo.
Chi ha gusti un po’ più classici verrà sicuramente accontentato dalla linea beachwear realizzata tutta in pizzo macramè o dai costumi con paesaggi africani e dalle palette estremamente delicate.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.