Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Givenchy: Extravagancia

Grandissime scoperte durante il pomeriggio di ieri da Sephora: la nuova collezione autunno inverno di Givenchy, Extravagancia.
La nuova collezione ideata da Nicolas Degennes farà sicuramente parlare di sé durante la stagione fredda. Con i suoi riflessi metallici e le tinte vibranti le palettes, i rossetti e gli smalti di questa maison saranno tra i più amati. Per quanto mi riguarda, sono rimasta molto colpita da tutto quanto, soprattutto dal packaging molto raffinato e particolare nella lavorazione e nei disegni. Mi sono innamorata in primis della palette Extravagancia coi suoi contrasti cromatici, ma soprattutto dell’ombretto in crema Or Insolite che mi ha accompagnato per tutto un pomeriggio e una serata e può essere usato anche come illuminante.
Molto confortevole e leggero questo blush contiene il 70% di acqua e il suo colore rimane perfettamente uniforme. Una concentrazione di acqua floreale esalta la tonalità Rose Extravagant. Un rosa di carattere con una texture giocosa che può essere lavorato con la punta delle dita: sulla pelle ha un effetto fresco e levigante.
La PALETTE EXTRAVAGANCIA offre un fantastico make up molto elegante. La palette comprende una tonalità di rossetto rosa luminoso e trasparente, con quattro tonalità di ombretto veramente stupende. Marrone satinato e viola per definire e approfondire gli occhi, mentre oro e argento luccicante per rafforzare la loro intensità.
Questo Ombre Couture in edizione limitata per la collezione autunno inverno 2014 ha una formula longwearing e veste le palpebre in un batter d’occhio. Ombre Couture No. 12, OR INSOLITE, è metallico e scintillante e può essere usato non solo come ombretto, ma anche come primer o illuminante.
Aprite lo sguardo e rafforzate le vostre ciglia con una elegantissima sferzata di colore viola scuro con il bellissimo mascara nella tonalità VIOLET ETONNANT.
Oro oro e ancora oro sulle unghie, con questa combo di smalti è vietatissimo indossare anelli o altri gioielli che distolgano l’attenzione dalla manicure. Indossate insieme Bronze Insensé e Parure Scintillante per rendere magico anche lo schiocco delle dita.
Le Rouge di Givenchy quest’autunno inverno si colorano di altre due tonalità: Rose Extravagant e Pourpre Inoui. Il primo un rosa goloso e radioso, mentre il secondo un prugna seducente.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.