Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

SALAR MILANO Fall Winter 14/15

 
Si sa, una delle più grandi passioni delle donne sono gli accessori e se siete in cerca di una borsa che attiri l’attenzione, allora vi devo presentare quelle di Salar Milano.
 
Salar Milano è un brand totalmente Made In Italy di gran tendenza, che utilizza pelli preziose per la creazione di borse stupende ma dai prezzi accessibili.
 
La collezione autunno inverno si veste di dettagli rock. Da un lato un nuovo punk rieditato in chiave contemporanea, dall’altro una visione glam rock, più ricercata e sofisticata, anche con dettagli preziosi come rettile e pelliccia.
 Nel mondo biker ritroviamo gli intrecci, che fin dagli esordi hanno reso la riconoscibilità del brand, presentati come uniti da cinghie in metallo, le borchie, che irrompono nella collezione in forme quadrangolari, e pellami lucidi in una palette di colori in cui predominano rossi, neri e bianchi.
I pezzi cult sono di sicuro i modelli Jules e Billy, gli zaini che già dalla primavera estate hanno conquistato il cuore dei nostalgici degli ’80, ma anche delle new generation.
Le pochette Nina, mini e maxi, diventano soluzioni unisex, maschile e femminile si confondono, dando vita un nuovo modo di interpretare la borsa.
Anche le Juni subiscono il fascino delle borchie.
Più rock-chic e dall’allure sofisticato i modelli Tala, Cara, Dafne e Liz, in cui spariscono le borchie e le fibbie per far posto a dettagli lussuosi come la pelliccia, catene con tagli diamantati, pellami dagli effetti laminati e il preziosissimo pitone.
Nuovissimo il trapuntato, in cui il motivo richiama gli intrecci della Juni, estremamente glamour nel modello secchiello TALA.
Geniale la borsa reversibile, il modello CARA e LIZ si scompongono e ricompongono alternando effetti mat della pelle a laminati, o rettile e pelliccia, creando anche soluzioni bicolore.
Non manca l’animale portafortuna, dopo il successo del felino Xaguara, fa capolino nella collezione il gufo. Il modello Liz, personalizzato da occhielli dorati e pelliccia ha il volto dell’animale notturno e racchiude in  significati di buon auspicio.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.