Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

SAVE THE DATE: FASHION SWAP PARTY da Gambrinus

Gli irrisolvibili problemi delle donne: l’armadio pieno di vestiti, pantaloni, gonne, magliette e ogni mattina, pomeriggio, sera o evento la fatidica frase “non-ho-niente-da-mettermi!“.
Avere il guardaroba pieno di cose che non ci mettiamo più è normale: abbiamo perso o acquistato qualche taglia, un certo capo di abbigliamento non ci fa sentire a nostro agio o ci sembra troppo démodé. La soluzione a questo problema è semplice: SWAPPARE, cioè “scambiare” i nostri capi che svernano nell’armadio con altri vestiti che altre persone sono disposte a dare via.
TRANSLATION HERE
Sentiamo sempre di più parlare di questi fantomatici SWAP PARTY e il 28 settembre se ne terrà proprio uno vicino alla città in cui abito, proprio a Montecatini presso il bar Gambrinus; questo fantastico evento è stato portato avanti da una mia cara collega blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton, a cui il mio armadio super stipato deve tanto! Sono sicura che l’atmosfera che si respirerà sarà allegra e conviviale, tante donne, ragazze e signore si divertiranno a scambiarsi vestiti e scopriranno le tendenze e gli stili delle altre, ma adesso veniamo alle regole!
Cosa si può swappare?
Tutti i capi di abbigliamento ed accessori moda in ottimo stato e chiaramente puliti:
  • vestiti
  • bijoux: orecchini, collane etc
  • accessori: occhiali, cinture etc
  • scarpe
  • borse
Ecco come fare per partecipare! Lasciare i capi che volete scambiare in una busta chiusa con nome e numero di telefono in uno dei negozi aderenti all’evento, tutti i giorni (9-13 .00/ 15.30 -20.00) entro il 27 settembre:
  • GIRARDENGO MONTECATINI TERME, CORSO ROMA 70-66
  • GIRARDENGO LUCCA, VIA BECCARIA 33
  • RUDE CONCEPT STORE PISTOIA, VIA DEL FABBRI 22
  • ESTETICA LULù PESCIA, VIA LIBERO ANDREOTTI 29
Al momento della consegna dei capi in negozio vi verrà rilasciata una tessera che vi permetterà di partecipare allo SWAP PARTY. Ogni capo lasciato in negozio infatti verrà “valutato” da 1 a 5 stelline che saranno i vostri soldi virtuali e vi permetteranno di scegliere tra gli oggetti esposti di pari valore al momento del FASHION SWAP PARTY
Un motivo in più per non mancare
I vestiti non swappati saranno devoluti in beneficienza all’Associazione HUMANA ITALIA che si occupa di progetti sociali in africa e raccoglie e rivende vestiti usati in tutto il mondo anche con il progetto Humana Vintage.
Costo?
10 euro che comprendono BUFFET-APERITIVO, COCKTAIL E SWAP.
Per informazioni o dubbi potete scrivere a info@myurbanbonton.com 
tel 338 1948921

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.