E’ un brand giovanissimo, nato nel 2013 grazie all’iniziativa e alla fantasia di Gianni Attimonelli; di chi sto parlando? Di Tipe E Tacchi che ho avuto la possibilità di conoscere al WHITE durante la settimana della moda a Milano.

Via Tortona, mattina, stand 114 e un mare di glitter, cavallino e pelle lucidissima: le scarpe di Tipe E Tacchi conquistano subito l’attenzione mia e della mia compagnia di trend-haunting Carla (The BaG Girl) e in men che non si dica stiamo già accendendo le nostre macchine fotografiche e chiedendo qualche informazione riguardo alla nuova collezione che sarà ai piedi la prossima primavera estate.
La freschezza e la varietà della collezione di questo brand è veramente incredibile e i materiali utilizzati non sono solo di ottima qualità ma rendono queste scarpe dei prodotti veramente particolari e sofisticati.
I modelli di calzatura vanno dalle più semplici deco a punta in pelle lucida e colorata ai sandali minimal con fasce pelose.
Lo scopo di Tipe E Tacchi è regalare la possibilità ad ogni donna di tirar fuori ogni sfumatura che fa parte del loro animo: un po’ bambina con un paio di ballerine, felina con tacchi vertiginosi, leziosa con brillantini e casual con un paio di stivaletti.
Devo dire che ho lasciato il cuore su diverse paia di scarpe, così come Carla; una delle cose più sorprendenti che abbiamo potuto constatare noi ragazze è come Tipe E Tacchi riuscisse ad accontentare i nostri gusti, molto spesso molto diversi se non diametralmente opposti.
Potete trovare questo brand in diversi negozi d’Italia e vi consiglio di visitare il loro sito e la pagina Facebook, dove potrete vedere la collezione che nei prossimi mesi sarà esposta nelle vetrine.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

01/10/2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT