Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Mercantia Collezione Autunno Inverno 2015

Da un po’ di tempo non vi parlo di Victoria Bijoux, delizioso negozio di accessori e gioielli di Pistoia, ma questo non vuol dire che non stia attenta agli aggiornamenti che Ramona pubblica sulla pagina Facebook e, appena ho visto che Mercantia donne avant tout, uno dei miei marchi di bijoux preferiti era arrivato nel suo negozio, mi sono precipitata da lei a scattare mille foto di tutta la collezione presente.
TRANSLATION HERE
Appena sono entrata da Victoria Bijoux due cose luminosissime mi hanno accolto: il sorriso di Ramona e l’oro e i cristalli della collezione autunno inverno di Mercantia.
Tra una chiacchiera e l’altra, Ramona mi ha raccontato di aver già messo nel suo negozio online tutti i nuovi orecchini  e che diverse paia sono già andate a ruba; come fare a rimanere impassibili di fronte a tanta bellezza e non desiderare di possedere questi gioielli subito?
La nuova collezione di Mercantia ha un sapore tutto particolare, a metà tra il gotico e il barocco: è presente infatti una linea dai toni del nero e una dai colori dell’oro.
Gli orecchini più grandi coordinano con estrema armonia bellissimi fiori in cristallo multicolore, piccole nappe e preziose filigrane. E’ presente anche una linea più discreta ma altrettanto preziosa che è quella dei tappabuchi in diverse forme: fiorellini aurei con pistilli colorati a contrasto si accompagnano a delicati cuoricini, anch’essi sempre d’oro.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.