L’ultimo “Get Inspiration With…” risaliva a qualche mese fa con Eleonora Carisi, oggi ritorno con questa piccola rubrica di Fashion Inspiration con la bellissima e dolcissima Emma Stone, di cui non invidio solo lo stile ma anche, e soprattutto, il colore di capelli.
TRANSLATION HERE

Da tantissimo tempo sto meditando una chioma ramata e forse finalmente ho individuato il colore giusto, proprio quello di Emma: i suoi capelli sono di un rosso stupendo, tendente al castano chiaro. I riflessi ramati vengono accentuati dalle morbide onde sulla lunghezza: insomma, un sogno di chioma! I suoi haircut sono sempre scalati in maniera tale da alleggerire i capelli e spesso porta delle acconciature semplici ma di grande effetto (come ad esempio la treccia a lato).
Per quanto riguarda il suo stile è molto fresco e molto adatto a ragazze giovani, sia per quanto riguarda il tempo libero che per eventi particolari. Onnipresente in quasi ogni suo outfit è la camicia: a quadri, in jeans, colletti bianchi applicati a top o a vestitini.
Un suo must have è anche la minigonna che porta con disinvoltura.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT