A fine novembre ho approfittato delle spese di spedizione gratuite sul sito di Maquillalia, uno dei più grandi shop online di cosmetici, dove ho acquistato dei prodotti veramente super!

Mi sono dedicata ad uno shopping veramente insolito per me, fatto di ciglia finte, creme per il corpo golose e rossetti multicolori.
TRANSLATION HERE

Per quanto riguarda le ciglia finte mi sono sbizzarrita, soprattutto con tre paia di cui due di ZOEVA e l’altra di Essence: sono tutte molto appariscenti per un makeup diverso dal solito e molto adatte a qualche festa.
Il quarto paio di ciglia finta di ARDELL è molto più indossabile e naturale. Ho preso queste ciglia finte oltre che per uno sfizio personale e per la voglia di indossarle (prima o poi!), anche per realizzare un carinissimo quadretto con queste ciglia attaccate sopra (ho visto il DIY su Pinterest e me ne sono innamorata).
Ecco a voi la mia nuova palette preferita: Naturally Yours di Zoeva contiene 10 cialde di ombretti nude (dal beige più chiaro al nero per fare uno smokey eye intenso), 5 matt e 5 opalescenti.
E’ la mia prima palette nude e mi sembra un’ottima alternativa alla Naked, ad un prezzo veramente abbordabilissimo (costa meno della metà della palette di Urban Decay). Per ora ho utilizzato solo gli ombretti matt e devo dire che hanno un finish veramente stupendo e rimangono attaccati alla palpebra per tutto il giorno (indosso sempre anche un primer per gli occhi!).
Questi rossetti colorati di Makeup Revolution sono stato l’acquisto meno indovinato di tutto l’haul su Maquillalia: i colori più scriventi sono senz’altro il fucsia e il viola, l’arancione non è malaccio, ma il giallo e il celeste sono veramente pessimi per pigmentazione… penso che utilizzerò questi ultimi due per qualche foto makeup insolita, ma credo di dovermi munire anche di una matita bianca in modo da far risaltare il colore. Voi avete qualche consiglio?
Tutto sommato però, per la cifra che mi è venuto a costare tutto il pacchetto sono anche troppo polemica, eheheh!
Se siete inclini all’acidità e all’ira (come la sottoscritta, ahahahah!) vi consiglio di deliziare la vostra pelle con queste creme per il corpo alla fragola, al mango e al cioccolato. Hanno un profumo veramente golosissimo e adesso che la The Bubbles and Butters Company è a sconto vi consiglio davvero di approfittarne.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT