LAURAFED è quello che si può definire un brand-new brand con esclusivi prodotti di design, nel più genuino stile Made In Italy. Questo marchio, pur essendo nato da pochi mesi, ha conquistato il favore di moltissimi fashion addicted e ha conquistato i cuori dei più rinomati magazine italiani, come ELLE ITALIA.

Laurafed nasce nel 2014 da Laura Federici e Luca Sciamanna con delle clutch estremamente particolari, soprattutto per i materiali: il castagno leggero viene nobilitato da tappezzerie di design dalle più svariate fantasie.

Satin, velluto, borchie e frange in pelle scura incontrano il materiale grezzo del legno per fondersi insieme e dar vita ad un accessorio unico: i blocchi di castagno sono infatti uno diverso dall’altro e i caratteristici nodi disegnano bellissime e naturali fantasie su ogni borsa. Le forme squadrate di ciascuna clutch si stemperano nella sinuosità dei motivi delle stoffe o nella loro vivacità.

Il concetto di Laurafed è quello di combinare insieme materiali fra loro in contrasto, appartenenti non tanto al mondo del fashion quanto più che altro al mondo del design e della tappezzeria.

La collezione per la primavera estate è veramente un sogno e un esplosione di colori!

Per conoscere meglio il mondo di Laurafed vi invito ad andare sul loro sito web e a visitare la pagina Facebook!

senza titolo-6253 senza titolo-6254 senza titolo-6255 senza titolo-6256 senza titolo-6257 senza titolo-6259 senza titolo-6263 senza titolo-6264

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT