La danza è stato il primo sport che ho cominciato da piccola e Tutù Gioielli mi ha fatto rivivere quella bellissima esperienza attraverso due semplici orecchini: due ballerine che danzano con me e si muovono in maniera leggera, illuminando il viso con argento e pietre colorate.

Armonia, leggerezza e spensieratezza: sono queste le tre parole con cui riassumerei la danza e lo spirito delle ballerine di Tutù Gioielli.

TRANSLATION HERE

Tutù Gioielli è figlia dell’azienda de’ I Gioielli del Sole, azienda produttrice di bijoux e gioielli situata, che si è ispirata proprio alla danza per creare questo leggero e armonioso brand. Come su un palcoscenico le ballerine di Tutù Gioielli danzano e fanno mille inchini tra i bagliori delle pietre dei gioielli. Volto simbolo della campagna della nuova linea di gioielli è inoltre Chiara Nasti, giovanissima e freschissima blogger che impersona con delicatezza lo spirito della ballerina.

La collezione di Tutù Gioielli si sviluppa attraverso quattro tematiche: ogni linea è una stagione con colori e pietre differenti. Le pose delle ballerine sono le più armoniose e la lavorazione dell’argento è veramente incantevole: ogni dettaglio, anche il più piccolo, è ben visibile ad occhio nudo: le manine si piegano con dolcezza, le scarpette da ballo sembra che debbano muoversi da un momento all’altro e il tutù brilla di luce propria grazie alle pietre su di esso.

I bijoux di Tutù Gioielli si adattano ad una donna elegante e raffinata, che ama la semplicità e la delicatezza. Sono presenti diverse linee con differenti fasce di prezzo in base ai materiali utilizzati: l’argento si sposa alla perfezione con zaffiri colorati, l’oro rosa brilla insieme a diamanti preziosi solo per citare alcuni dei metalli dei gioielli.

Interpretare una ballerina e indossare questi gioielli per Tutù Gioielli è stato veramente stupendo e al tempo stesso divertente, soprattutto per quanto riguarda la cura del makeup e delle pose!

TUTU’ GIOIELLI ||  FACEBOOK ||  TWITTER

senza titolo-6132 senza titolo-6137senza titolo-6126senza titolo-6100senza titolo-6108 senza titolo-6115 senza titolo-6116

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Flavia artpassion

    12/01/2015

    Confermo la bellezza di questi gioielli, io ho la catenina con il ciondolo ballerina regalatami da mia suocera, questo marchio ha creato eleganza anche nella confezione.
    Ottima scelta.

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

  2. Rispondi

    Marta

    12/01/2015

    Nice post, beauty 🙂

    ADDICT BE ICONIC

LEAVE A COMMENT