Eulalia B è uno di quei brand che riconosci subito a distanza di tempo e di collezioni. Tra i tanti stand di Pitti W Moira ed io (ancora una volta insieme come a giugno dell’anno scorso) siamo subito rimaste folgorate di nuovo dagli abiti di Eulalia B.

Come vi avevo raccontato lo scorso anno in questo post Eulalia B è un brand spagnolo che ha ottenuto subito molto successo in Italia, dove viene rivenduto in importanti negozi in diverse regioni. In occasione di Pitti 87 ho potuto vedere e fotografare la nuova collezione di questo brand, che in quanto a originalità e bellezza della palette di colori non tradisce mai.

Il marchio spagnolo è caratterizzato dai capi di abbigliamento da linee molto sobrie che si adattano con facilità a ogni tipo di corporatura, dalla più esile a quella più morbida.

Pantaloni chino e vestiti a trapezio sono sempre presenti in ogni collezione, declinati con stoffe e colori che mettono subito allegria. Per quanto riguarda la collezione per il prossimo autunno inverno Eulalia B opta per jacquard con bellissimi riflessi rossi e fucsia e similpelle con una speciale lavorazione da farla quasi sembrare borchiata.

Il matelassè viene rielaborato su un LBD lucido e leggerissimo, mentre una stilizzata fantasia vichy colora di bianco e nero gonne e giacchini, da abbinare insieme o spezzandoli. Il concetto di Eulalia B è infatti quello di far sentir bella ogni tipo di donna e di vestirla con capi confortevoli e divertenti, che si possono adattare ad ogni tipo di stile. Se amate look un po’ estrosi e insoliti vi consiglio di orientarvi sui capi in jacquard, di cui sono sicura che vi innamorerete, mentre se prediligete uno stile più classico e bon ton lasciatevi incantare dai vestiti lunghi o dalle gonne midi, da sdrammatizzare con una piccola pochette leziosa o con un cappellino colorato.

 

Vi invito infine a visitare il sito web di Eulalia B e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati con le novità.

senza titolo-6282 senza titolo-6283 senza titolo-6284 senza titolo-6285 senza titolo-6286 senza titolo-6287 senza titolo-6288 senza titolo-6289 senza titolo-6290

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Hannah

    15/02/2015

    Stunning brand ! love all the pieces that you selected !

    btw, do you want to follow each other ?
    what about following each other on several networks : GFC/FB and twitter for example ?
    Kisses
    Hannah

    Elegantesque Blog

  2. Rispondi

    Laureen Lifestyle

    16/02/2015

    Amazing clothes <3
    http://laureenlifestyleblog.blogspot.fr

  3. Rispondi

    Jessica

    20/02/2015

    These items look great. The details look gorgeous. Amazing designer!

    Jessica | notjessfashion.com

LEAVE A COMMENT