Anche il secondo giorno della MFW è andato! Il 26 di febbraio è iniziato presto con un po’ di street style davanti a Max Mara, per poi proseguire con la presentazione/sfilata di Andrea Incontri, veramente molto suggestiva: non sono riuscita solo ad apprezzare la nuova collezione, ma anche la performance, il cui sottofondo ambient era veramente azzeccatissimo. In compagnia di Andre poi sono andata alla presentazione di Elena Ghisellini, che di stagione in stagione si rivela sempre per quella che è: una grandissima donna piena di idee stupende. In quest’ultima linea è presente una fortissima dicotomia di cui non vedo l’ora di parlarvi, insieme ad un allestimenti che mi ha lasciata a dir poco di stucco: amo le atmosfere boudoir e burlesque e la location era allestita proprio seguendo questo stile… vi lascio immaginare la luce nei miei occhi!

VLOG MFW FEBBRAIO SECONDO GIORNO

Dopo la pausa pranzo insieme a Micol da BIANCOLATTE, che ormai è una tappa fissa di ogni fashion week, noi donne ci siamo fatte un giro per showroom alla scoperta della collezione di MOMONI e Attik and Barn e Horo (la cui linea sono convinta che vi stupirà).

Abbiamo visitato infine la presentazione di Capucci durante la quale purtroppo non ho realizzato nè scatti nè video, ma sappiate che è stata veramente stupenda e che, guardando i vari capi, si riusciva proprio a percepire tutto quanto il lavoro che c’era dietro.

Anche durante il party di Meissen Couture non ho potuto fare tantissimo a causa della calca di gente; devo dire però che la location era allestita veramente in maniera raffinata! Era tutto pieno di fiori, anche gli stuzzichini che venivano serviti avevano veramente un ottimo aspetto ed erano guarniti di petali.

Adesso vi lascio a qualche foto scattata durante la giornata di ieri e al video realizzato da D Repubblica in cui ci sono anch’io; se non fosse stato per Eleonora avrei continuato ad ignorare il video vita natural durante… vi dico, guardatelo, perchè morirete da ridere! Che imbarazzo!!!!

Schermata 2015-02-27 alle 09.54.19

 

Tea time con la mia @micolbonacina da #momoni #attikandbarn #guitarpressoffice

Tea time con la mia @micolbonacina da #momoni #attikandbarn #guitarpressoffice

Starting the 2nd day of #MFW like this

Starting the 2nd day of #MFW like this

Presentazione di Andrea Incontri davvero suggestiva #MFW @andreaincontri #andreaincontri

Presentazione di Andrea Incontri davvero suggestiva #MFW @andreaincontri #andreaincontri

Giorno e notte, burlesque e minimal da @elenaghisellini: nella stanza nera mi sono innamorata di ogni singolo pezzo; pensavo che una Dita Von Teese apparisse da un momento all'altro #MFW #elenaghisellini @es_pr

Giorno e notte, burlesque e minimal da @elenaghisellini: nella stanza nera mi sono innamorata di ogni singolo pezzo; pensavo che una Dita Von Teese apparisse da un momento all’altro #MFW #elenaghisellini @es_pr

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

01/03/2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT