Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Crine Tempestose LUSH, perchè non ne posso più fare a meno

Crine Tempestose LUSH, perchè non ne posso più fare a meno. E’ più o meno da un mese che sto utilizzando il Crine Tempestose LUSH, uno dei prodotti best seller di questo marchio, ed i miei capelli si sono notevolmente trasformati.

Crine Tempestose LUSH, perchè non ne posso più fare a meno

Crine Tempestose si presenta nel comune barattolino nero che, dopo aver terminato il prodotto, può essere riciclato infinite volte. E’ possibile acquistarlo in due formati differenti: 100 o 225 gr, rispettivamente a 18,95 o a 32,95 euro. Per controllare l’inci, vi rimando direttamente alla pagina di Crine Tempestose, ma vi voglio già anticipare che è uno dei pochi prodotti vegan privi di siliconi presenti sul mercato, quindi, soprattutto per le ragazze (e i ragazzi) attente a questo genere di cose penso che sia un’informazione utile. Crine Tempestose, come vi dicevo, è un prodotto per lo styling di capelli ricci o mossi; si presenta come una crema profumatissima e lucida, facile da stendere sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati. Per quanto riguarda la mia esperienza, vi posso dire che i miei capelli sono naturalmente ricci e che, nei periodi più umidi, tendono al crespo fino a diventare una massa informe quando fuori piove o la situazione è particolarmente “bagnata”. Aggiungiamo il fatto che sono molto pigra per quanto riguarda i miei capelli, la mia prospettiva di mantenimento della mia chioma era quella di o tre lavaggi durante la settimana o due lavaggi e i capelli quasi perennemente legati. Tuttavia da quando c’è Crine Tempestose sulla mia mensola del bagno dedicata ai prodotti per capelli, il loro mantenimento è tutta un’altra cosa: la formulazione di questo prodotto molto ricca di burri tropicali e cera di candelilla nutre e disciplina i miei ricci che mi trasformerebbero inesorabilmente dopo alcune ore in Medusa. Onestamente devo ancora imparare a dosare bene il prodotto per non avere un effetto troppo pesante sui miei capelli, ma in generale sono proprio soddisfatta dell’acquisto di Crine Tempestose, anche perchè ha proprio rivoluzionato completamente il mio hairstyling e i miei capelli in generale che adesso sono molto più lucidi, morbidi e facili da districare. Spero davvero che questa recensione vi possa tornare utile! Voi state utilizzando qualche prodotto in particolare ultimamente? crine tempestose lush-2 crine tempestose lush-3 crine tempestose lush-4 crine tempestose lush-5 crine tempestose lush

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

9 Commenti


Concetta
19/04/2016 at 13:28
Reply

Lo voglio provare, sembra ottimo. Ultimamente i miei capelli sono un disastro.
Baci
http://www.mammachefashion.com


Tatiana
19/04/2016 at 16:06
Reply

Love Lush products! One of my fave stores!

-Tatiana
We Shop in Heels


Jules
19/04/2016 at 20:54
Reply

Grazie per la recensione, sono interessatissima perchè anche io ho i capelli ricci!! E che originale il nome! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


    Francesca Giagnorio
    19/04/2016 at 21:45
    Reply

    Anche a me già il nome ha fatto impazzire! Mi sono trovata benissimo e te lo consiglio davvero tanto <3

      Emanuela
      29/09/2018 at 17:40

      Ciao, guarda io lo sto usando, ma non mi piace per nulla…ne’ capelli asciutti né bagnati…non riesco ad avere una testa normale, ma tu come lo usi?

        Francesca Giagnorio
        02/10/2018 at 18:40

        Io ne uso pochissimissimoa capelli umidi. Usandone troppe mi è venuta una testa super unta e appiccicosa :/ io lo consiglio in estate, così da idratare i capelli quando si è al mare o in piscina

          Giovanna Crecco
          19/01/2019 at 16:08

          Io invece ho risolto definitivamente i miei problemi di crespo e capello ribelle. Negli anni ho provato una marea di prodotti spendendo davvero tanti soldi, poi per caso, una commessa mi ha fatto provare un campioncino e già dalla prima applicazione ho visto la luce!!! In effetti non è adatto a tutti i tipi di capelli, sicuramente però quelli che tendono al crespo e non hanno il riccio definito avranno un risultato perfetto. Per non parlare del profumo che permane per più di qualche giorno!!!! Io lo ADORO!

alessandra
19/04/2016 at 22:00
Reply

ancora non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene
http://www.alessandrastyle.com


Carmen
20/04/2016 at 08:29
Reply

I love the products of Lush! This one looks like a great one 🙂
xx, Carmen – http://www.carmitive.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.