Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Santiago de Compostela: arrivo con BOTAFUMEIRO

Santiago de Compostela: arrivo con BOTAFUMEIRO. Santiago ci ha accolto il 10 giugno 2016 con una bellissima giornata al suono di cornamuse e canti degli artisti di strada.

Santiago de Compostela: arrivo con BOTAFUMEIRO

Grazie al fatto che siamo arrivati in città piuttosto presto abbiamo potuto richiedere la nostra compostela e precipitarci alla messa del pellegrino. Dopo aver messo a tacere i nostri stomachi brontolanti a Casa Manolo, un ristorante super buono, ci siamo riposati un po’ in albergues. La città però chiamava e voleva essere visitata in ogni maniera. Abbandonato perciò il nostro albergues ci siamo precipitati per le vie di Santiago. La musica, gli artisti e gli innumerevoli locali ci hanno fatto dimenticare della stanchezza. Le tapas, i pulpi, la paella e la sangria hanno messo a tacere fame e sete del pellegrinaggio. Gli abbracci con gli altri pellegrini hanno riempito i nostri cuori di affetto e di ricordi sempre più belli. Il pellegrinaggio verso Santiago mi ha donato qualcosa di veramente unico e prezioso. Mi ha fatto capire che devo imparare ad essere più paziente, a lasciarmi andare e a non aver paura di niente, proprio come quando ero piccola. Santiago mi ha insegnato a stare zitta ad ascoltare e a farmi deludere. Ad abbracciare quando ci si ritrova e anche quando ci si dice “arrivederci”. Ad augurare “buen camino” a chi si incontra. Perciò buen camino anche a voi, bellissimi, e soprattutto buona vita! Se questa serie vi è piaciuta fatemelo sapere con un commentino. Sul mio canale inoltre potete trovare tutta quanta la playlist del Cammino di Santiago a questo linkNon dimenticatemi di farmi sapere se anche voi avete fatto un pellegrinaggio di questo genere o avete dei suggerimenti da darmi. Mi farebbe tanto piacere poter fare la via portoghese o parte della francigena! Ne avete mai sentito parlare?santiago de compostela santiago de compostela2 santiago de compostela3 santiago de compostela6 santiago de compostela7 santiago de compostela8 santiago de compostela9 santiago de compostela10 santiago de compostela11 santiago de compostela12 santiago de compostela13

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
21/08/2016 at 22:29
Reply

Che meraviglia l’arrivo a Santiago, ti ha proprio accolta alla grande! Ho adorato questa serie, ti auguro di fare altre esperienze simili a questa anche se penso che non sarà chiaramente la stessa cosa. Congratulazioni per avercela fatta e sono contenta per tutto quello che hai trovato! La Via Francigena ispira anche a me, passa anche in paesini delle mie parti! L’altra non l’avevo mai sentita!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.