Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene

Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene con se stessi. Guardarsi allo specchio e dire: “Eppure non sono da buttar via, anzi…”. Mi ricordo che nel periodo di transizione da quarta a quinta ginnasio mi vedevo un po’ troppo in carne. Effettivamente avevo qualche chilo di più rispetto ad ora, ma vedersi bene va oltre il peso.

Mesh Top Sportwear, palestra e fisicacci: l’importante è sentirsi bene

Da quando vado in palestra o metto alla prova il mio fisico ho imparato ad apprezzare di più il mio corpo. Anche laddove che pensavo ci fosse da mettere su un po’ più di massa muscolare o fossi troppo seccolina. Adesso so che con la mia forma fisica sono in grado di resistere per piccole maratone e camminate lunghe, che i miei tempi di recupero sono brevi e che con l’impegno tutti possono arrivare al risultato che vogliono.

Al di là della palestra, l’accettazione e il riconoscimento dei propri meriti e delle proprie capacità è estramamente importante. Se si è ciechi di fronte a ciò che riusciamo a fare, possiamo anche essere Super Man o Wonder Woman, non non saremo certo soddisfatti di noi. Con la giusta modestia e senza tirarsela troppo dobbiamo essere contenti di sè e impegnarci. Questoè uno dei pochi consigli che, in generale, mi sento di dare a tutti.

E voi in questi giorni vi state allenando o siete più persone che amate la vita in casa? Andate anche voi in palestra? Opreferite fare ginnastica in casa o una bella corsa fuori nel weekend? Fatemi sapere tutto nei commenti e come è il vostro rapporto con l’attività fisica!

Mi scuso un sacco per l’assenza del video di oggi, ma la mia fotocamerina ha deciso di alzare bandiera bianca e non funziona… speriamo di riuscire ad aggiustarla!

 mesh-top-sportwear-2 mesh-top-sportwear-3 mesh-top-sportwear-4 mesh-top-sportwear-5 mesh-top-sportwear-6 mesh-top-sportwear-7 mesh-top-sportwear-8 mesh-top-sportwear

I WEAR:

QUONTUM mesh top

NIKE leggins

NIKE free

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
30/11/2016 at 12:12
Reply

Stai benissimo cara!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.