Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

COLOURPOP ordine arrivato dopo due mesi: le gioie! Terzo ordine su Colourpop

COLOURPOP ordine arrivato dopo due mesi: le gioie! Ciao ragazze! Ecco a voi un nuovo video come vi avevo promesso ieri. Oggi vi farò vedere uno speciale unboxing dell’ordine fatto su ColourPop quando c’erano le spese di spedizioni gratuite.

COLOURPOP ordine arrivato dopo due mesi: le gioie! Terzo ordine su Colourpop

Ho dovuto aspettare più o meno un paio di mesi per averlo tra le mie mani. Non so se sia stata colpa delle festività natalizie di mezzo e di un accumulo generale in dogana ma ho aspetto tantissimo per gli standard di Colour Pop. Comunque alla fine è arrivato!

Vi rinnovo il consiglio di stare tranquille e avere pazienza quando fate ordini oltreoceano e, se rilevate qualche anomalia, contattate il servizio clienti.

Tenete sempre sottocchio il vostro ordine, che sia in dogana o in transito verso l’Italia è possibile vederlo attraverso il tracking code che vi fornisce il sito di Colour Pop. Per qualche dettaglio in più qualche tempo fa ho scritto un post a riguardo che trovate qui.

Dopo questa piccola premessa, procediamo alla descrizione dei prodotti presi. Nel pacchetto c’erano tre illuminanti:

  • STOLE THE SHOW: illuminante freddo platinato
  • LUNCH MONEY: illuminante dorato champagne
  • SMOKE N WHISTLES: illuminante rese gold pescato

E sei ombretti, più una mega box che vi farò vedere nel prossimo video. I sei ombretti sono rispettivamente:

  • WATTLES
  • NILLIONAIRE
  • JUST FOR FUN
  • KOOSH
  • TINSEL
  • SLEIGH
Qui di seguito trovate tutti gli swatches dei prodotti che ho preso. Spero davvero che questo video vi sia stato utile! Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e se avete mai provato qualcosa di Colour Pop! ♔LINK AL MIO CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCwqUbvWKy-GUtiFPBDo5BBg Se vi va iscrivetevi al mio canale Youtube e, ricordatevi i seguenti appuntamenti: MERCOLEDI’ VENERDI’: video makeup/beauty/fashion DOMENICA: video travel/vlog SE AVETE DOMANDE o curiosità scrivetemi tutto qua sotto ♔ I miei social ♔ FACEBOOK: https://goo.gl/wLTCyh ♔ TWITTER: https://twitter.com/FrancescaFoxy ♔ INSTAGRAM: https://instagram.com/francescagiagno/ ♔ E-MAIL: info@everydaycoffee.it Colourpop ordine Colourpop ordine Colourpop ordine swatch Colourpop ordine swatch Colourpop ordine Colourpop ordine swatches Colourpop ordine swatches

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
03/02/2017 at 00:12
Reply

Mi piacciono un sacco questi colori!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Desirè
29/12/2017 at 20:31
Reply

ciao ho scoperto colourpop oggi per caso, e mi sono innamorata di alcuni loro rossetti liquidi, ho visto che sono in promo a 4.20 e volevo provarne uno, ma vorrei capire a quanto ammontano le spese di dogana, puoi aiutarmi? grazie mille


    Francesca Giagnorio
    29/12/2017 at 22:37
    Reply

    Ciao cara,
    senti le spese di dogana di solito sono pari all’IVA conteggiata sul costo della merce (quindi calcoli il 23% su ciò che hai speso)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.