Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Giacca di pelle con ricami: come sopravvivere se ai tuoi non piacciono i jeans strappati

Giacca di pelle con ricami: come sopravvivere se ai tuoi non piacciono i jeans strappati, qualche trucco per indossare i ripped jeans e amarli di più. O meglio, farli amare da chi in realtà li odia: vedi ad esempio genitori o suoceri. Se anche voi fate parte di quella categoria di persone a cui piacciono i jeans strappati, ma si sentono sempre dire “tesoro, ti si sono rotti i pantaloni?” questo post fa per voi.

Giacca di pelle con ricami: come sopravvivere se ai tuoi non piacciono i jeans strappati

Ed ecco 4 consigli per sopravvivere ai soliti commenti senza roteare gli occhi ogni volta e qualche idea su come abbinare i jeans strappati che tanto amiamo:
  1. Fregatevene di ciò che vi dicono, la spigliatezza con cui indossate quel preciso capo deve prevalere sulle critiche velate o sui commenti che vi potrebbero mettere in imbarazzo. Siete belle, quei jeans vi piacciono, siate sicure!
  2. Abbinateli con un paio di calze particolari sotto. Per particolari intendo a rete o con dei disegni. Io amo metterci sotto le calze di pizzo: in inverno fanno un effetto molto particolare, soprattutto con un abbigliamento monocolor.
  3. Indossate insieme una decoletè elegante. Il tacco a spillo sdrammatizza il look da rocker e lo rende ancora di più di carattere. Se ci abbinate insieme anche una borsa in pelle e un cappotto lungo, chiunque tacerà di fronte a tanta bellezza.
  4. “Ma gli hai comprati già così” ” No, ho combattuto a mani nude con sei tigri; tu invece hai perso il secchio di affaracci tuoi?” #bitchpliz (questi ai suoceri o alla cognata che tanto vi odia è meglio di no).
Ragazze, spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia fatto sorridere! A voi piacciono i jeans strappati e avete i miei stessi problemi? Fatemelo sapere nei commenti. giacca di pelle con ricami jeans strappati giacca di pelle con ricami giacca di pelle con ricamigiacca di pelle con ricami giacca di pelle con ricami giacca di pelle con ricami

STO INDOSSANDO:

Jeans Strappati LIQUOR & POKER (che avete visto già qui)

Bralette di CALZEDONIA

Giacca di pelle con ricami BLACK NYC

Dr. Martens (qui)

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


LALU
21/02/2017 at 15:19
Reply

Guarda io ho il nonno di mio marito che ogni volta dice:”ma il bello, è che li avete comprati così” quindi ti capisco..e..me ne frego!
Lalu


Jules
24/02/2017 at 00:04
Reply

Questa giacca è stupenda e ti sta benissimo!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Ab
05/03/2017 at 02:54
Reply

Great look! a lot of great changes on your site, I love it!
http://www.audreyisaboy.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.