Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

NEVER NOT CHILLIN: COLOURPOP swatches VIDEO

NEVER NOT CHILLIN la limited edition a forma di disco di vinile. Ecco un nuovo video COLOURPOP, in particolare gli swatches degli ombretti perlati e metallizzati a lunga durata che amiamo tanto.

NEVER NOT CHILLIN la limited edition a forma di disco di vinile: COLOURPOP swatches VIDEO

Purtroppo il pacchetto che vi mostro all’interno del video era in limited edition per Natale. Spero ugualmente che vi possa tornare utile come contenuto e, per ulteriori curiosità su dogana e varie vi lascio il link al post in cui vi spiego tutto. Passiamo adesso al contenuto del pacchetto! Intanto vi devo assolutamente dire che il pack era veramente delizioso: una scatola a forma di disco di vinile contenente sei ombretti. Davvero deliziosa! Per un pacchetto regalo sarebbe stata perfetta e sappiate che ColourPop è conosciuta per i pack carinissimi, quindi dateci sempre un occhio. Per quanto riguarda gli ombretti erano presenti:
  • PEKABOO: un ombretto dorato chiaro dai riflessi perlescenti, classificato come Super Shock Shadow Metallic.
  • THIRSTY GIRL: un ombretto dorato scuro e caldo con dei riflessi bronzati, classificato come Super Shock Shadow Metallic.
  • FAIRFAIX: un ombretto marrone scuro e caldo, classificato come Super Shock Shadow Matte, l’unico opaco della collezione.
  • DESERT: un ombretto marrone chiaro caldo con una punta aranciata, classificato come Super Shock Shadow Satin, unico dal finish satinato.
  • PATCHWORK: un ombretto verde acqua a base nera con un finish glitterato e metallico, classificato come Super Shock Shadow Ultra Glitter. L’ombretto più particolare di tutto il pacchetto.
  • BABYKINS: un ombretto prugna caldo che personalmente amo, il suo finish è perlescente e satinato, classificato come Super Shock Shadow Ultra Metallic.
Ragazze, spero che il video vi sia piaciuto e che le informazioni vi possano essere utili! Vi lascio il link al video a cui faccio riferimento all’inizio e, se vi va, potete seguirmi anche su Youtube. Fatemi sapere cosa ne pensate di tutti questi ombretti e qual è il vostro preferito! NEVER NOT CHILLIN colourpop NEVER NOT CHILLIN super shock shadow NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches NEVER NOT CHILLIN swatches  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


comprar tratamientos de uñas online
20/02/2017 at 12:15
Reply

Love the second one!


Jules
27/02/2017 at 23:16
Reply

Hanno sempre dei colori super interessanti! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.