Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

CAPELLI 2017: i colori e le tendenze hairstyles per la primavera e l’estate

CAPELLI 2017: i colori e le tendenze hairstyles per la primavera estate, dal blorange a tutte le ispirazioni per il balayage per capelli biondi e castani. Ciao ragazze e buon inizio di settimana! Oggi parliamo di capelli, in particolare dei colori e delle tendenze di questa stagione! Nel post di oggi troverete tantissime ispirazioni per capelli biondi e castani, di tutte le lunghezze. Che sia l’idea per un nuovo balayage o per un colore da unicorno continuate a leggere questo post!

CAPELLI 2017: i colori e le tendenze hairstyles per la primavera e l’estate

Arriva la primavera e ci siamo noi che vogliamo rinnovare non solo l’armadio, ma anche la testa. Ma quale tendenza scegliere tra le tante presenti? Cominciamo subito coi capelli delle bionde. Per quanto riguarda le tendenze per i capelli biondi 2017 c’è la costante dell’aggiunta di toni neutri come il beige per la creazione dell’effetto buttery blonde, un colore biondo neutro. A chi li abbiamo visti? A Hilary Duff! La carissima ex Lizzie McGuire è protagonista di un video in cui si vede la trasformazione da bionda a buttery blonde. Per le ragazze coi capelli castani invece va tantissimo il balayage, che crea dei bellissimi riflessi come capelli baciati dal sole. Se il balayage però un fa per voi puntate sui capelli color caramello o toffee: scaldate i vostri capelli castani donando loro ancor più movimento. Per chi ha i capelli rossi un’idea è quella di creare maggior movimento con un gioco di sfumature. Il chiaroscuro che si creerà sui capelli avrà un effetto così bello e naturale che tutti vi faranno i complimenti. Se invece preferite i look più audaci optate per il blorange, un biondo con riflessi arancio pastello, o delle sfumature dai mille colori.

Capelli biondi le tendenze del 2017? Aggiungi dei toni neutri

Capelli castani? Rendili ancora più caldi e prova il balayage

Capelli rossi: abbraccia l’organic red con sfumature chiaroscure

Capelli colorati: tendenza blorange e sfumature da unicorno

capelli 2017 tendenze colori capelli 2017 tendenze colori capelli 2017 tendenze colori capelli 2017 tendenze colori capelli 2017 tendenze colori capelli 2017 tendenze colori

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
20/03/2017 at 20:05
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.