Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Sugarpill Cosmetics ITALIA dove trovarlo? Dove acquistarlo online?

Sugarpill Cosmetics ITALIA dove trovarlo? Dove acquistarlo online? Ecco la mia esperienza con due siti e una piccola recensione del cofanetto Feline Fancy! Ciao ragazze e buon lunedì! Oggi voglio cominciare quest’ultima settimana di marzo con uno degli acquisti che mi ha dato più soddisfazione durante questo mese. Sto parlando di una dei cofanetti più carini al momento: la palette e il liquid lip color Feline Fancy di #sugarpill. Siete curiose di sapere dove potete trovare questo brand in Italia? Continuate a leggere il post per scoprirlo!

Sugarpill Cosmetics ITALIA dove trovarlo? Dove acquistarlo online?

DOVE ACQUISTARLO ONLINE?

  • BEAUTYBAY: in questo post vi avevo parlato della mia esperienza con questo sito. In seguito ci ho acquistato altre volte e sono rimasta soddisfatta, nonostante i tempi di spedizione piuttosto lunghi.
  • STOCKMAKEUP: ho acquistato una sola volta su questo sito e non ci sono stati problemi. Avevo ordinato due ombretti di Sugarpill e sono arrivati intatti in tutto il loro splendore a destinazione. La spedizione è gratuita sopra una spesa di 39€ e inserendo un codice mostrato nella barra laterale del sito potete avere gratuitamente o una bomba da bagno o un cupcake da bagno. Di Sugarpill Cosmetics hanno un’ampia selezione di ciglia finte e vendono brand interessanti come Sigma (per i pennelli), BH Cosmetics, Nabla e Neve.
  • COCKTAIL COSMETICS: stavolta ho fatto il mio ordine proprio qui. Tempi di spedizione piuttosto veloci, il sito ha un’ampia selezione degli ultimi prodotti di Sugarpill. Da non farsi assolutamente scappare sono i rossetti e i pigmenti. Brand interessanti in vendita su questo sito: SUVA, Sigma, Beauty Bakerie e Ben Nye.
Insomma, avete visto che è possibile reperire dall’Italia un brand che ancora non è presente nella grande distribuzione da questi fantastici siti. Il mio ordine su Cocktail Cosmetics mi ha così soddisfatta che penso prossimamente ci farò proprio un altro haul. Il cofanetto Feline Fancy infatti si è dimostrato un validissimo alleato per creare un total makeup con una sola palette.

MINI RECENSIONE DI FELINE FANCY DI SUGARPILL COSMETICS

Il cofanetto si compone di una palette con quattro ombretti blush più una tinta labbra. La palette, come vi dicevo sopra, è molto versatile in quanto i suoi ombretti si prestano bene ad essere utilizzati anche come blush e illuminanti. WINK è la colorazione più chiara, un bello champagne che sugli occhi sta molto bene nell’angolo interno o al centro della palpebra. In alternativa può essere indossato come illuminante per gli zigomi: ha una colorazione luminosa e discreta. TEXT ME è un tortora caldo matte ideale per creare ombre sia sulla palpebra che sul viso. S.W.A.K. un ombretto duocrome rosa con riflessi dorati. Lo indosserei sempre ed è perfetto anche come blush. KISS KISS un ombretto di un bellissimo rosso. STRANGE LOVE un rossetto liquido color oxblood dal finish metallico. É un rossetto no transfer che non si sente neanche sulle labbra. Ragazzuole, spero davvero che questo post vi sia stato utile, così come gli swatches dei prodotti che troverete di seguito! Fatemi sapere tutto con un commento e sappiate che ci vediamo domani con un nuovo post outfit. sugarpill cosmetics italia sugarpill cosmetics feline fancy sugarpill italiasugarpill cosmetics feline fancy sugarpill feline fancy swatch sugarpill strange love sugarpill feline fancy swatches sugarpill strange love swatch

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Stefania
27/03/2017 at 12:07
Reply

Adesso HO BISOGNO di quel rossetto liquido!!!


Jules
08/04/2017 at 21:39
Reply

Ma che packaging adorabile, troppo carini!!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.