Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Jeans con ricami floreali per la primavera? Avanguardia pura! Ecco il mio outfit!

Jeans con ricami floreali per la primavera? Avanguardia pura! Ecco il mio outfit low cost per chi ama i ricami sui jeans ma non vuol spendere un patrimonio. Citazione da “Il diavolo veste Prada” a parte, i jeans con i ricami hanno davvero imperversato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Che sia autunno o primavera o inverno o estate, loro ci sono. Magari con sfumature differenti, ma CI SONO!

Jeans con ricami floreali per la primavera? Avanguardia pura! Ecco il mio outfit!

Non ha importanza, almeno per me, se siano firmati o meno, la precedenza l’ho sempre data alla bellezza del ricamo e alla vestibilità. Un’abitante di Lilliput, come la sottoscritta, deve sempre tenere di conto della odiosa vestibilità dei jeans, che poi alla fine sono sempre troppo lunghi… Come con questi jeans. Che fare quando i jeans che tanto desideravi magari ti calzano a pennello ma sono troppo lunghi? Tagliare l’orlo a vivo (il metodo che preferisco!) o i risvoltini. C’è chi li ama, c’è chi li odia. Io faccio parte della categoria che est modus in rebus: insomma, basta non abusare di certi trend e poi va bene tutto. Per salvare questi bellissimi jeans ho quindi deciso di risvoltare la situazione e indossare un paio di tacchi per aiutare a slanciare la gamba. Un top con la pancia scoperta e le spalle importanti come questo con le maniche a sbuffo di Zara e il gioco è fatto. Le forme sono riequilibrate e il mio metro e sessanta sembra un po’ più altino. A voi è mai capitato di aver trovato dei jeans bellissimi che vi stavano molto bene ma che erano inevitabilmente troppo lunghi o troppo corti? Fatemi sapere tutto con un commento! Cosa pensate di questo outfit? Vi piace? Se scorrete le fotografie potete trovare maggiori dettagli e a fine post una selezione di jeans con ricami che spero vi possa piacere! scarpe fucsia jeans con ricami floreali outfit outfit top bianco profilo outfit top bianco top bianco jeans con ricami floreali jeans con ricami floreali jeans con ricami floreali capelli rossi jeans con ricami floreali

Cosa sto indossando:

Top con spalle a sbuffo di ZARA

Jeans con ricami floreali PIMKIE

Deco fucsia (prese su ZALANDO anni fa)

Qui sotto potete trovare tante paia di jeans con ricami per tutte le tasche, da quelli di Gucci ad altri con un prezzo minore ma ugualmente belli!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


ANGELA
20/04/2017 at 14:12
Reply

Davvero molto carini questi jeans.


Noemi
20/04/2017 at 15:10
Reply

Davvero bellissimi i jeans e abbinati a quella maglia molto semplice risaltano ancora di più. Outfit perfetto. Penso che ne comprerò anche io un paio, mi piacciono tantissimo.

http://thegingercupcake.blogspot.it/


Jules
20/04/2017 at 23:17
Reply

Non sarà avanguardia ma io li adoro, proprio oggi ne ho comprato un paio da Zara che hanno i ricami al fondo! 😉

http://julesonthemoon.blogspot.it/


maylovefashion
21/04/2017 at 10:54
Reply

Bellissimi questi jeans, però mi sono innamorata anche delle tue scarpe!


Maiko Gordani
22/04/2017 at 12:41
Reply

I ricami fioriti sui jeans mi piacciono troppo. Questo look poi ti sta benissimo. Shoes bellissime. xx Maiko http://www.comemivestooggi.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.