Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House RECENSIONE

Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House. La mia recensione e i perchè del mio amore per i cosmetici coreani. Ciao ragazze! Come vi avevo già anticipato ieri, il post di oggi sarà a tema beauty. Sapete benissimo quanto ami sperimentare nuovi prodotti e nuovi brand e il post di oggi parla proprio di uno dei miei esperimenti. Curiose? Continuate a leggere!

Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House RECENSIONE

Si tratta del prodotto che sto usando maggiormente nell’ultimo periodo e si tratta Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House. In realtà non l’ho provata per mia scelta spontanea: mi spiego meglio. Qualche tempo fa mi è arrivata questa box in cui ho trovato i Best Seller della sezione Beauty di YESSTYLE, tra cui c’era anche questa BB Cream. All’inizio ero un po’ scettica, anche perchè non amo i fondi troppo coprenti o troppo pesanti. Per il mio trucco da tutti i giorni preferisco avere crema idratante e correttore: questa è la mia base. Tuttavia devo ammettere che questo prodotto mi ha fatto cambiare idea: complici numerosissimi fattori.

Perchè mi è piaciuta così tanto la BB cream di ETUDE HOUSE?

Questa BB Cream nasce come tale, ma l’ho sfruttata benissimo come se fosse un fondotinta. Ne basta davvero una goccia e, sfumata con la Beauty Blender, il viso appare subito più omogeneo. Non ho particolari problemi di acne o la pelle eccessivamente segnata, ma questa bb mi ha aiutato a vedermi meglio anche quando avevo qualche giornata più “problematica”. Pur non essendo estremamente coprente questa bb cancella le piccole discromie e rende l’incarnato più bello. La sua texture è leggerissima e si fonde con la pelle che è una bellezza, illuminando l’incarnato in un batter d’occhio. Ha inoltre un SPF 30, che non scomoda mai, soprattutto con la stagione primaverile ed estiva. Ogni volta che la indosso la mattina mi sta sul viso tutto il giorno senza muoversi, segnando solo un pochino la zona vicino al naso. Ogni volta che la indosso, ricevo sempre tanti complimenti sulla mia pelle e so che l’effetto pelle di porcellana è solo merito di questa BB! Ragazze, voi conoscevate già Etude House? E questa BB cream? Fatemi sapere tutto nei commenti! Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude HousePrecious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House

SENZA MAKEUP

CON LA Precious Mineral BB Cream Cover & Bright Fit di Etude House

MAKEUP COMPLETO

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


alice cerea
03/04/2017 at 20:59
Reply

Sembrano davvero ottimi prodotti, li proverò sicuramente.

Alice Cerea
babywhatsup.com


Jules
08/04/2017 at 19:50
Reply

Non avevo mai sentito questo brand, mi ispira molto questo prodotto anche perchè io uso molto di più le BB cream che il fondotinta.

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.