Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Anteprime NATALE 2017 da SEPHORA: wishlist makeup dei regali natalizi

Anteprime NATALE 2017 da SEPHORA: wishlist makeup dei regali natalizi per tutti i gusti! Vieni a scoprire quali trucchi e cosmetici chiedere a BABBO NATALE.

Anteprime NATALE 2017 da SEPHORA: wishlist makeup dei regali natalizi

Ciao e buona domenica! So perfettamente che sono in largo anticipo con questo video rispetto al Natale, ma non stavo più nella pelle: volevo assolutamente farti vedere alcune anteprime dei prodotti che presto potrai trovare da Sephora.

Pennelli Sigma presto da Sephora Italia

Finalmente anche da Sephora ci saranno prestissimo i pennelli Sigma. Sigma è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi pennelli, sia da makeup artist che da beauty addicted.

Kat Von D, Too Faced e Hourglass: i regali di NATALE 2017 da SEPHORA che vorrei

Tra i marchi che più mi hanno affascinato nelle anteprime dei regali natalizi per il 2017 ci sono loro: Kat Von D, Too Faced e Hourglass. Kat Von D mi ha stupito con la sua palette Saint Sinner che non vedo l’ora di acquistare: infatti è già nella mia wishlist. Too Faced vince ancora una volta grazie alle sue confezioni super super carine. Le palette in edizione limitata sono contenute in simpatici astucci. Addirittura ad una palette è accompagnata anche un’agenda davvero deliziosa: per le BUJO addicted potrebbe essere un regalo perfetto. Hourglass mi ha ammaliato con i nuovi rossetti a forma di sigaretta e con le palette di illuminati. Che ne pensi? Tu cosa compreresti?

Sephora: una collezione natalizia dedicata alla volpe Roxy

Per quanto riguarda SEPHORA, la collezione natalizia è tutta concentrata su una deliziosa volpina di nome Roxy. Il profumo dei fiori di cotone, i glitter e la cipria luccicante saranno i protagonisti di questo nostro NATALE 2017.

Benefit e i suoi pacchetti regalo di Natale anni ’70 per un revival della Summer Of Love

Tra i marchi che mi sono piaciuti di più c’è anche Benefit che, con i pacchetti natalizi di quest’anno, fa rivivere la Summer of love a tutti noi. benefit natale 2017 benefit natale sephora urban decai natale 2017 mufe natale 2017 becca natale 2017 sephora marc jacobs marc jacobs rossetti marc jacobs natale 2017 Non vedo l’ora di parlarti ancora più approfonditamente di alcuni di questi marchi. Quali sono i tuoi preferiti? Sappi che puoi trovare tutti quanti i miei video sul mio canale YouTube e, se ti interessa particolarmente, puoi trovare tutta una sezione dedicata al mondo del BEAUTY qui sul mio blog.    

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
08/10/2017 at 21:58
Reply

Tutte bellissime ma mi ispirano soprattutto quella di Too Faced e Sephora!! 🙂

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.