Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Makeup natalizio rosso e rosa con la NABLA dreamy eyeshadow palette

Makeup natalizio rosso e rosa con la NABLA dreamy eyeshadow palette. La mia palette preferita del momento per un trucco di Natale senza glitter!

Makeup natalizio rosso e rosa con la NABLA dreamy eyeshadow palette

Ti ho fatto vedere la Dreamy Eyeshadow Palette in tutte le salse (se ti ricordi questo post). Oggi però si veste coi colori di questo Natale 2017 e la bellissima palette di Nabla fa nuovamente la sua apparizione sul mio canale. Per queste festività natalizie ho pensato infatti ad un makeup look dai toni del rosso, del rosa e dell’oro… senza glitter, stranamente. Mi sono divertita essenzialmente creando un trucco che fosse pensato non solo per il Natale, ma anche per qualche serata un po’ più particolare. Se quindi ami questo tris di colori e i toni caldi perchè non osi anche tu con un makeup del genere? All’interno di questo trucco ho voluto anche provare un nuovo Dazzle Liner di Nabla, Cruel Jewel. Non ti ho mai parlato tanto di questi Dazzle Liner pur apprezzandoli. Io mi sono innamorata di Klimt nel momento esatto in cui uscì sul mercato e appena ho visto il bundle natalizio di Nabla con Cruel Jewel, Comet e Industrial me lo sono voluto accaparrare. La scrivenza di Cruel Jewel mi ha letteralmente conquistata e si stende in maniera splendida. L’applicatore riesce a prelevare la quantità sufficiente di prodotto e ti permette di essere iper precisa. Come al solito mi tremavano le mani mentre applicavo l’eyeliner, ma grazie a Cruel Jewel non ho fatto disastri.

Viso

Double wear concealer di Estée Lauder 2C Light Medium Cool, Joues de Constraste di Chanel in Reflex, Liquid Highlighter di Makeup Revolution in Liquid Champagne, Diamond Dust Highlighter di Laura Geller.

Sopracciglia

Dipbrow Pomade ABH, Brunette mascara ABH, Stylo sourcils Waterproof di Chanel in Auburn.

Occhi

Prism palette di ABH (Unity), Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla (Senorita, Vanitas, Byzantine, Illusion, Dogma), Cruel Jewel Dazzle Liner di Nabla, Mascara Ciglia sensazionali di Maybelline

Labbra

Red Rose Velvetine di Lime Crime. Fammi sapere se questo makeup ti è piaciuto con un commento qua sotto e non dimenticarti di iscriverti al mio canale YouTube per rimanere aggiornata! Ti aspetto domani con un nuovo post sul blog e giovedì con un makeup look sempre natalizio ma meno complicato. closeup occhio makeup natalizio makeup natalizio con dreamy eyeshadow palette makeup natalizio

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
27/12/2017 at 17:38
Reply

mi piace tanissimo il colore del rossetto.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.