Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Collezione Pandora San Valentino 2018: il regalo romantico perfetto per lei

Collezione pandora san valentino 2018: il regalo romantico perfetto per lei… qualunque sia la tua metà. Un’amica speciale, la mamma, la sorella o la fidanzata con un gioiello Pandora puoi ricordarle il tuo affetto tutti i giorni non solo il 14 febbraio. Cuori, baci e lucchetti d’amore.

Collezione Pandora San Valentino 2018: il regalo romantico perfetto per lei

Sì, hai letto bene, oggi su EverydayCoffee ti parlo di San Valentino, con un giusto anticipo. In particolare oggi ti voglio far vedere la collezione Pandora San Valentino 2018 che ho avuto la possibilità di fotografare lo scorso novembre. In realtà, appena scattate le foto non stavo più nella pelle: volevo condividere tutto e subito. Tuttavia, per ragioni più grandi di me ho dovuto tenere ferme le mani e la scheda di memoria fino ad ora. Finalmente però, oggi ti posso mostrare tutto e farti vedere quante idee regalo ha Pandora per noi. Ovviamente la collezione è giocata sui simboli dell’amore quali come i baci, i lucchetti, i cuori. Tutti questi elementi sono declinati in diversi stili che ben si adattano a vari tipi di donna. Ci sono infatti gioielli che si rifanno più a uno stile pop, fresco e giocoso. Da vedere assolutamente il charm bacio, per avere sempre a portata di… polso, un bacino da mandare. Se sei una fan delle emoji invece non ti puoi perdere il charm Baciami ancora, ispirato proprio al mondo delle emoticons. Se però ami alla follia i cuori, ti consiglio di perderti un attimo tra i bellissimi anelli in tre diversi metalli con un cuoricino molto discreto: un gioiello elegante che vedrei bene addosso a una fidanzata amante delle cose chic. Il simbolo della Collezione Pandora San Valentino 2018 però è senz’altro il charm LOVE, in cristallo sfaccettato, proprio a significare le mille sfaccettature dell’amore.

Lucchetti, cuori e baci per celebrare l’amore tutti i giorni

Una linea a mio parere bellissima è costituita da quella il cui motivo ricorrente sono i lucchetti e le chiavi: l’essenza del lucchetto d’amore. Insomma, per questo San Valentino 2018 Pandora ha pensato proprio ad ogni tipo di donna, tant’è che io mi sono ritrovata a pensare se prendere o meno un pensierino Pandora anche per mia mamma e la mia sorellina, giusto per ricordare loro, ogni giorno, quanto affetto nutra nei loro confronti. E tu ti sei fatta incantare da qualche gioiello in particolare? Fammelo sapere con un commento qua sotto e sappi che se ami il mondo della moda, qui puoi trovare tutta la sezione del blog dedicata! collezione pandora san valentino 2018 bracciale collezione pandora san valentino 2018 anelli con cuore collezione pandora san valentino 2018 charms collezione pandora san valentino 2018 charms bracciale collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 chiave d'amore collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 bracciale collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 kiss more collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 anelli collezione pandora san valentino 2018 collezione pandora san valentino 2018 orecchini

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
19/01/2018 at 19:21
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.