Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come indossare un top in più modi? 1 top 4 outfit VIDEO tutorial di stile

Come indossare un top in più modi? 1 top 4 outfit VIDEO tutorial di stile su come abbinare un top in quattro modi differenti ed essere sempre alla moda. Basta poco per saper sempre cosa indossare in qualsiasi situazione: è necessario però avere i capi giusti. Tante volte ti ho detto che pur variando molto nel mio stile, conservo stagione dopo stagione dei capi chiave e basici con cui potermi vestire quando… non ho nulla da mettermi! Il top effetto raso è proprio uno di questi capi chiave.

Come indossare un top in più modi? 1 top 4 outfit VIDEO tutorial di stile

Come il top intimo di seta che indosso spesso come sotto giacca, così anche questo top celeste effetto raso ho trovato il modo di abbinarlo in diversi stili per ottenere 4 outfit adatti a diverse occasioni: dal lavoro all’aperitivo.

Top in raso a lavoro: con un paio di boyfriend jeans è perfetto

Zaino in spalla o shopper gigante da lavoro e si parte. Pur riuscendo a lavorare molto da casa, ci sono giorni in cui ho diversi appuntamenti in città. Il top in raso è leggero e perfetto per apparire curata. I jeans e le mie adorate Birkenstock metallizzate mi fanno stare super comoda. Immancabili in macchina: gli occhiali da sole per proteggere gli occhi.

Estate in città: top in raso e cappello di paglia

Per chi come me dovrà sopportare l’estate in città, il protagonista di questo video può essere indossato in maniera molto carina con un outfit che sarebbe possibile indossare anche in spiaggia. Pantaloncini di lino a pois, cappello di paglia e sandali gioiello per un total look da sfruttare in città come al mare.

Pomeriggio romantico: il top in raso si abbina alla perfezione ai pantaloncini rosa

Che sia un pomeriggio in dolce compagnia o una serata romantica, abbina il top a un paio di pantaloncini con bottoni gioiello. I miei sono un paio di shorts a vita alta e ho deciso di riequilibrare la figura e donarle un effetto un po’ più shabby tirando leggermente fuori il top dai pantaloni. Il busto apparirà un po’ più morbido e piacevolmente rilassato. Con gli accessori invece ho giocato prevalentemente sui dettagli con una borsetta con chiusura decorativa, occhiali da sole con montatura gioiello e un piccolo punto luce sul collo.

Come indossare un top per un aperitivo super glam

Questo è sicuramente l’outfit con cui mi sono divertita di più. Pensato per un aperitivo, in realtà si addice anche a occasioni molto glamour. Occhiali da sole a cuore, gonna super vaporosa in tulle marrone, décolleté con tacco a clessidra elevano questo capo basic a un livello superiore.

Top effetto raso celeste (che puoi trovare in tanti altri colori!)

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
18/06/2018 at 21:59
Reply

Uno più carino dell’altro!!

https://julesonthemoon.blogspot.com/


Occhiali da sole 2018: tendenze più belle e modelli da avere per l'estate
20/06/2018 at 17:48
Reply

[…] Tutta la manfrina sulle zampe di gallina te la risparmio, perchè sono io la prima a strizzare gli occhi e ad andare a giro senza occhiali da sole come ti ho detto in questo post. […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.