Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Il mio blog dedicato

Voglio accoglierti nel mio mondo di favole, storie di altri tempi e tips fotografici

Ciao meraviglia!
Sono Francesca

FRANCESCA GIAGNORIO

È strano come Everyday Coffee, da blog di moda, si sia trasformato in uno spazio estremamente personale, grazie al quale sono cresciuta trovando me stessa e condividendo.

Qua troverai le mie esperienze e la filosofia che cerco di abbracciare ogni giorno.

diventare fotogenica
5 outfit cottagecore di fine estate-9473

I miei autoscatti

e l'amore per la fotografia

Spesso si sente dire di necessità virtù: infatti è proprio così che è andata! Nei primi anni in cui ho cominciato a condividere le foto dei miei outfit non avevo sempre ad aiutarmi il mio santo ragazzo. Perciò ho imparato da autodidatta a scattarmi foto da sola.

La pratica rende perfette

ma non si finisce mai di imparare!

Imparare da zero la fotografia manuale e a gestirmi davanti all’obiettivo come “modella” è stata una bellissima sfida. Vuoi imparare anche tu a realizzare autoscatti che raccontano delle storie? Hai sempre voluto sapere come posare davanti all’obiettivo? Sei nel posto giusto!

dettaglio macchina fotografica vintage dark academia

Cominciamo dai miei consigli fotografici!

Come chiunque, anch'io non ho un unico interesse! Leggi il mio blog e scoprirai il magico mondo del cottagecore, della moda retro e della fotografia.

Ti piace quello che racconto? Pensi che le mie fotografie si sposino bene con la tua azienda o con il tuo bed & breakfast (o hotel)?

zaino ecosusi
outfit cottagecore sondeflor
come sorridere in foto
fairycore

Scopri che cosa può fare una fotografa storyteller (letteralmente una raccontastorie) per la tua azienda!

Lo storytelling è l’arte di narrare storie ed esperienze attraverso un supporto visual, come ad esempio fotografie e video. Ognuno di noi sa quanto è importante raccontarsi online attraverso il proprio sito web e i social media. E come lo facciamo? Per mezzo di contenuti visual, realizzati da storyteller come me.

Non riesci a realizzare i contenuti adatti? Vuoi regalare ai tuoi futuri clienti un’esperienza prima di conoscere la tua realtà? Visita la pagina collaborazioni qua sotto o scrivimi una mail a info@everydaycoffee.it. Realizzeremo un progetto insieme!