Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

ES’ GIVIEN Spring Summer 2015: Intervista con Vivilla

Ci sono delle giornate che vengono ricordate con estremo affetto e felicità, quelle giornate piene di avvenimenti e cose belle, di novità e conferme. La giornata in cui Carla ed io siamo state allo showroom di ES’ GIVIEN a Milano è stata una di quelle.
TRANSLATION HERE
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ID3QdnOvhbY?version=3&f=user_uploads&c=google-webdrive-0&app=youtube_gdata&w=320&h=266]
Vi avevo già parlato di questo marchio in occasione dell’ultima edizione di Pitti (qui), in occasione della quale ho potuto vedere la collezione di ES’ GIVIEN per la prossima primavera estate. A Milano ho avuto l’occasione di osservare meglio ciascun capo e godere dei tessuti innovativi che questo brand può vantare. Vivila, una delle tre sorelle e designer, mi ha addirittura concesso una piccola intervista che potete vedere all’inizio del post, in cui non solo parla in generale del brand, ma presenta anche la collezione per la prossima stagione.
Ciò che mi colpisce sempre di più di ES’ GIVIEN è la versatilità di ogni capo e la sua adattabilità ad ogni target di età: lo spolverino lungo in tessuto similpelle laserata può accompagnare ogni donna sia in ufficio che durante il pomeriggio con le amiche, le tee in fibra di ortica possono essere portate in maniera molto sensuale con un reggiseno a contrasto (o, per le più ardite, senza nulla!) o con una canottiera dai colori vivaci.
Adesso vi lascio a tutte le foto; mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Lidia
27/10/2015 at 11:05
Reply

Bellissimo articolo molto interessante! Mi piacciono molto le collezioni di Es Givien, senza dubbio una scoperta davvero innovativa ed originatle tanto che di recente ho comprato alcuni prodotti e mi sono trovata molto bene! Ho trovato un sito che le ha anche scontanti! Mi ci sono trovata molto bene! Vi lascio il link
http://shop.areadocks.it
Baci ciao a tutti!!!!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.