LUSH Cosmetics: collezione tutta a NUDO per San Valentino 2019 🍆🍑

LUSH Cosmetics: la collezione tutta a NUDO per San Valentino 2019 🍆🍑è arrivato il momento in cui penso al regalo di San Valentino per il mio ragazzo… e chi ti arriva? Lush con tutte le nuove uscite per la festa degli innamorati! Scopriamole insieme per un San Valentino più irriverente che mai.

LUSH Cosmetics: collezione tutta a NUDO per San Valentino 2019 🍆🍑

San Valentino per LUSH è la festa dell’Amore con la A maiuscola. Sì, perché non solo celebra l’affetto degli innamorati, ma anche l’amore per l’ambiente grazie alle sue idee regalo tutte NUDE.

La collezione di prodotti è infatti priva di packaging per evitare gli sprechi di plastica e carta regalo. Tutte le nuove uscite però non sono assolutamente prive di irriverenza e simpatia. Iniziamo perciò dal tema principale di questo San Valentino secondo LUSH: le emoji.

Quando mancano le parole ci esprimiamo con le emoji, soprattutto coi propri partner 🌝.

Le bombe da bagno LUSH per San Valentino: Aubergine🍆 e Peachy 🍑

Bè, nel giorno degli innamorati non potevano certo mancare delle ammiccanti melanzane e pesche 🍆🍑. Le due bombe da bagno in edizione limitata sono infatti Aubergine e Peachy per un bagno di coppia (o da soli, perché no?) spumeggiante e super profumati

Bombe da bagno lush per san valentino

Gli spumanti da bagno Lush per San Valentino

Per rendere ancora più piacevole il tuo momento di relax nella vasca da bagno, Lush ha pensato anche a tre spumanti da bagno. Six ammalia con una morbida schiuma e un gioco di colori dal profumo speziato di chiodi di garofano.

Open Your Heart ammorbidisce non soltanto il tuo cuore ma anche la tua pelle col burro di murumuru e cacao. Ti conquisterà coi suoi luccichii e la fragranza di sandalo e cardamomo.

Love Token è un ringraziamento dorato per tutti i giorni passati insieme al profumo di zenzero, pino e chiodi di garofano.

regali san valentino lush six spumante da bagno open your heart spumante da bagno lush lve token lush spumante da bagno

Tante altre idee regalo Lush per lui e per lei nella festa di San Valentino

Se però non avete la vasca da bagno, anche la doccia può regalarvi un San Valentino coi fiocchi grazie al gel da doccia solido American Dream che va a braccetto con l’olio da massaggio solido col suo stesso nome. Fragole fresche e arancia idrateranno e renderanno ancora più profumata la vostra pelle.

Un’emoji che utilizziamo nei nostri messaggi più frizzicarelli? 🍌già ed è la stessa emoji di un altro olio solido da massaggio, The Big Deal con ylang ylang proveniente da un progetto di permacultura in Ghana e burri di cacao e karité, idrata la pelle e scalda anche le più fredde notti invernali.

Per cuori teneri e pelli ruvide c’è Love Island, un balsamo scrub solido per preparare la pelle a incontri ravvicinati per un San Valentino. L’esfoliazione intensa è regalat dalla sabbia, sale marino e zucchero lasciando la pelle vellutata pronta per le carezze.

E per il primo bacio (o il miliardesimo)? Eve’s Cherry per labbra più morbide e profumate e il colluttorio solido Adam’s Apple, se per la nostra cena afrodisiaca abbiamo esagerato con l’aglio.

the big deal olio solido love island scrub corpo lush american dream lush

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.