Profumi dolcissimi e un potere idratante che va subito a ricostituire la naturale bellezza della nostra pelle: ecco la nuova linea di Garnier Ultra Dolce!EVENTO ULTRA DOLCE BODY

La nuova linea di Garnier Ultra Dolce ha un trattamento specifico per ogni tipo di pelle: sono infatti presenti tre diverse ricette create su misura per pelli normali, secche e molto secche, tutte senza parabeni.

La dolcezza di Garnier Ultra Dolce si adatta alle necessità specifiche della pelle per mantenere la sua idratazione e la sua bellezza. La pelle del corpo infatti è molto diversa ad esempio da quella del viso e i suoi bisogni sono, ovviamente, differenti: è meno ricca di sebo e di lipidi e più sottoposta a stress come lavaggi, sfregamenti e epilazione. E’ dunque importante cercare di mantenere l’equilibrio idrico e lipidico del nostro tessuto cutaneo e Garnier ci aiuta proprio in questo senso: la nuova linea Ultra Dolce corpo è stata sviluppata a partire da ingredienti con altissimo potere idratante, concepiti per essere immediatamente assorbiti dalla nostra pelle, senza lasciarla oleosa o appiccicosa.

Sono presenti essenzialmente tre nuove linee all’interno di Garnier Ultra Dolce: Oli Meravigliosi con oli di argan e camelia per idratare le pelli normali o secche; Oliva Mitica con olio di oliva vergine, linea pensata apposta per le pelli secche; Tesori di Miele  con pappa reale, propoli e miele per pelli secche o molto secche. L’ultima linea è senz’altro la mia preferita: la profumazione divina e seducente con note gourmand e floreali di fiore di pesca, muschi bianchi, vaniglia, fava tonka e pompelmo lascia un velo sulla pelle non solo profumatissimo ma anche super idratante.

Subito dopo essermi fatta la doccia, con la pelle ancora umida, prendo un po’ di Olio Secco della linea Oliva Mitica e me lo massaggio su tutto il corpo, per poi passare all’applicazione di quella che è diventata la mia crema preferita: il Latte Riparatore della linea Tesori di Miele. Mi concentro essenzialmente nei punti del mio corpo più secchi come ginocchia e gomiti e massaggio il Latte Riparatore fino al suo assorbimento.

Se siete curiosi di scoprire il potere idratante e le favolose profumazioni di questi prodotti Garnier visitate il sito web e cercate bene nel reparto beauty del vostro supermercato di fiducia (già qualche mia amica infatti mi ha segnalato questi prodotti!).

garnier_ultradolce-2 garnier_ultradolce-3 garnier_ultradolce-4 garnier_ultradolce

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

02/06/2015

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    alice

    04/06/2015

    Passo per un saluto veloce, buona serata dolcezza!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

  2. Rispondi

    Ollyup

    05/06/2015

    ciao.. ottimo consiglio^_^
    http://www.ollyup.com

  3. Rispondi

    Franci

    05/06/2015

    Li ho provati, sono davvero ottimi!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  4. Rispondi

    sweetsimpleday

    05/06/2015

    They sound amazing!! Thanks for sharing.
    Happy weekend. Xoxo

    http://www.sweetsimpleday.com

LEAVE A COMMENT