Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

S/S 14 Marcobologna

Ancora memorie della mia Fashion Week, ancora memorie di Milano e dello showroom STUDIOZETA.
Stavolta, dopo la presentazione di Au Jour Le Jour, è il turno del brand emergente MARCOBOLOGNA (ufficialmente distribuito dallo showroom Studiozeta).
Questo marchio è formato essenzialmente da due anime: quella estrosa e visionaria di Marco Giugliano, e quella equilibrata e ricercata di Nicolò Bologna. Dopo aver collaborato con firme del calibro di Dolce & Gabbana, Versace e Strenesse creano la loro prima collezione di gioielli prima, poi  di abbigliamento.
Il successo è travolgente e nel 2012 vincono il contest “WHO IS ON NEXT?” con la loro collezione SS 13.
Ed io, un anno dopo, ho potuto vedere la loro collezione per la prossima stagione 2014 che si ispira agli anni 80 con le sue stampe optical e motivi floreali all over.
Gli abiti si tingono di una palette di colori saturi o kaki ed i dettagli sono realizzati in cristalli preziosi.
Adesso lascio la parola a voi: cosa ne pensate?
LOOKBOOK completo su STUDIOZETA.ORG

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Elisa Bellino
19/11/2013 at 15:34
Reply

Molto interessante come collezione!baci
http://www.welovefashion.it


F/W 14-15 Marcobologna – EVERYDAY COFFEE
18/12/2014 at 16:32
Reply

[…] ancora una volta (vi ricordate questo post?) per la mia settimana della moda. Durante il secondo giorno di permanenza a Milano ho avuto […]


Milan Fashion Week: secondo giorno e street styles – EVERYDAY COFFEE
18/12/2014 at 16:32
Reply

[…] davanti allo show di Just Cavalli, due bellissime presentazioni (Marcobologna che avevo già visto l’anno scorso e Loriblu) e, per coronare la giornata la sfilata di Daniela Gregis, nel suggestivo chiostro di […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.