Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Cover up your Phone

Yesterday at the university I saw a mate of mine who had a spectacular cover of the iPhone: identical to an old Game Boy (inside I have a nerdy mind!) and I made a lot of compliments to him for that accessory and he recommended a site with covers at a good price, where I found one of these beautiful ones. I hope you enjoy them: some are inspired by the trend of this summer.
Ieri all’università ho visto un mio collega che aveva un cover dell’iPhone spettacolare: identica ad un vecchio Game Boy (dentro ho un animo nerd!) e non ho potuto non fargli i complimenti per quell’accessorio super simpatico e lui mi ha consigliato un sito con delle cover a buon prezzo, in cui ho trovato una di queste bellissime cover. Spero che vi piacciano: alcune sono ispirate ai trend di quest’estate o ad alcune sfilate.
Francesca
Questa è decisamente la mia preferita: sa di mare e di estate. L’incontro tra azzurro, turchese e blu è reso ancora più bello dagli swarovski che brillano. La desidero troppo!
Appena ho visto questa cover mi si è stampato un sorriso sulla faccia: mette allegria soltanto a guardarla! E il motivo non vi assomiglia alla linea di un certo KENZO?
Se la cover precedente riprendeva un po’ l’animalier di KENZO, questa cover di PURO ha l’eleganza senza tempo del damier di Louis Vuitton. Guardandola mi è subito venuta in mente la sfilata di questa stagione.
Ed eccoci arrivati alla cover in stile PRADA! Le più fashioniste non si faranno scappare la cover di Seconda Base (ci sono anche in tanti altri colori!).
Si vede che sono affezionata a PURO? No, vero? Sono cover di grande qualità e il design è unico, proprio come quello di questa bianca: le borchiette non sono per niente punkabbestia e penso che, anche se portate i vostri smartphone in tasca, non rischierete di arrivare a fine giornata coi lividi sul sedere!
Se mia madre vedesse queste cover direbbe subito: “Francy, sono per te!”, e avrebbe proprio ragione! Sono una appassionata di smalti di CHANEL e questa cover dev’essere mia, decisamente!
Per chi le borse di Balenciaga non se le può permettere nemmeno nei sogni (alzo la mano) OBLIGE ha pensato ad una soluzione: fare delle cover per l’iPhone proprio identità a queste fantastiche itbag.
Ironica, black and white e con un motivo insolito, per non parlare del prezzo! Costa pochissimo ed è troppo dolce!
Se avete un animo un po’ minimal ma non rinunciate al fashion, potete sempre essere alla moda con la cover in tinta con le vostre mutande scarpe di PANTONE.
Ma quanto sono bellini GENNARINO E LUISA!? Ecco, anche no. Sì sì, carini quanto vi pare (anch’io sono stata rapita dal loro fascino naif) ma megascomodi: vi volete far prendere un crampo alle mani solo per tenere una cover? Meglio questa, sempre di MOSCHINO sobria e funzionale.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

9 Commenti


Caroline Topperman
25/05/2013 at 04:55
Reply

I love them! That’s the best part about iphones there are always so many great covers!
xo
styleontheside.com


Adrielle
25/05/2013 at 13:04
Reply

Nice cases!


Katja Å 
25/05/2013 at 14:18
Reply

haha nice ones :D!
Would you like to follow each other? 🙂
let me know 🙂
xoxo


Paola Lauretano
25/05/2013 at 16:04
Reply

Fantastica quella che riproduce la bag Balenciaga!!!!!
Ci seguiamo?


    Francesca Giagnorio
    25/05/2013 at 20:21
    Reply

    Oblige ne ha fatte anche tantissime altre 🙂 Certo! Aggiungimi su bloglovin, google+ o gfc 😀

Barbara Grimaldi
25/05/2013 at 22:28
Reply

ma che bella quella Moschino!!
B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group


Anonymous
28/05/2013 at 20:22
Reply

the idea of the blog isn’t half bad but I can’t say the same thing about your english.you should definitely work on that.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.