Site to shop: ASOS

Hello to all my readers.
This morning I want to talk about a famous e-commerce which a fashion bloggher, but also a mother (a special greeting to mother Anna, as well as my mom) could not do without. Here, this famous e-commerce is ASOS.

Buongiorno a tutti i miei cari lettori.
Stamani vi voglio parlare di un famoso e-commerce di cui una fashion bloggher, ma anche una mamma (un particolare saluto a mamma Anna, nonchè mia mamma) non potrebbe fare a meno. Ecco, questo famoso e-commerce è ASOS.

On ASOS we can find clothing at all possible price ranges and for all tastes: crazy fashionistas that are grabbing the latest trends, alternative hipster that buy even socks with mustaches, in short, we can find right about everything.
Vero Moda, Sister Jane, Ted Baker, MSGM are brands that I have known on this amazing site, where there is not only just a line of clothing made by ASOS, but on the site there is also a section dedicated to petite girls (Lilliputian like me <3), curvy and pregnant: just a brand suitable for women.
I selected some piece of clothing that I really hope you like. Among other things, there is now a selection of accessories and shoes at 30% discount: check and see.
Kisses and let me know what you think!

Su ASOS possiamo trovare capi d’abbigliamento a tutti i possibili range di prezzo e per tutti i gusti: fashioniste assatanate che si accaparrano le ultime tendenze, hipster alternativi che si comprano anche i calzini coi baffi, insomma, ci trovate proprio di tutto.

Vero Moda, Sister Jane, Ted Baker, MSGM sono brand che ho conosciuto su questo fantastico sito, dove, non solo c’è proprio una linea di abbigliamento realizzata da ASOS, ma sul sito c’è anche un settore dedicato alle ragazze petite (lillipuziane come me <3), curvy e incinta: proprio un brand a misura di donna.
Ho selezionato qualche capo che spero davvero che mi piaccia. Fra l’altro adesso c’è una selezione di accessori e scarpe a sconto del 30%: fateci un salto a vedere.
Bacioni e fatemi sapere cosa ne pensate!

Francesca

Stripes and paillettes
Per chi non riesce a fare a meno di un must have di questa stagione (le righe in bianco e nero) e che vuole indossarlo anche di sera.

Silk shorts for Summer
Ragazze, io ci credo, arriverà l’estate prima o poi e non voglio certo rinunciare a lasciare libere le mie gambe con questi shorts svolazzanti. Eye-catching, perfetti con dei sandali alla schiava o per andare sul mare.

Floral Sunnies
Se gli occhiali specchiati vi hanno già scocciato (perchè avete avuto il tempo per metterveli?) potete sempre optare per un’alternativa sicuramente originale e raffinata con questi occhiali a cat-eye rifiniti con piccole roselline bianche.

Colored Pants
Se non avessi trovato i pantaloni del mio compleanno da Zara questi sarebbero sicuramente stati il mio prossimo acquisto: per la primavera sono obbligatori un paio di pantaloni floreali, “avanguardia pura”!

Embellished Hat
Questa è la tamarrata di tutto il post: sto anche studiando un DIY per farlo simile perchè mi piace troppo!

Checker Pochette
Oh, sì! Vedete bene: il binomio quadri-Moschino è già una stretta al cuore… me si vi dico “sconto” come reagite?

Mint Taste
Sobrietà? Dice, sì: che ne dite se rinfreschiamo con un colorino un po’ “diverso” il classico chiodo?

Neon Detail
Camicetta, a parer mio, deliziosa: sa di gelato alle fragole e limone (il mio preferito). Scherzosa per il dettaglio rosa fluo ma anche sexy per la trasparenza del tessuto.

Impero tutù
Ammetto che mi sarebbe piaciuto molto di più se ci fosse stato anche in altri colori ma anche così nero questo tutù non mi dispiace: la forma dell’abito mette in risalto un bel decoltè e la gonna nasconde quelle rotondità che ci piacciono di meno.

Hearts and Flowers for Petites
Sono i così detti pantaloni a cono, peg-leg, che ho sempre guardato con una lacrimuccia perché mi ci immaginavo dentro stile bambina di 5 anni coi pantaloni del padre. Tuttavia questi sono stati realizzati apposta per le ragazze più piccoline. Mi ci immagino già un look a io-Olivia-Palermo (*i sogni son desideri*).

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

9 commenti

  1. Lu Ross in 30/05/2013 il 14:14

    Great selection! Beautiful clothes and accessories!

    http://thefashioness.com/

  2. fashionischeap in 30/05/2013 il 14:16

    bella selezione!

    nuovo post–>fashionischeap.it

  3. ChicStreetChoc Eriel in 30/05/2013 il 15:47

    Tesoro ma questo post è meraviglioso!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

  4. Md Amirul Islam in 30/05/2013 il 21:25

    Great selection!
    would u like to follow each other?
    ***** Love SmS Guide**** And
    ***** Meditation Blog****

  5. Francesca in 30/05/2013 il 22:49

    A me piace praticamente solo Asos per lo shopping online. Bello il tuo blog 🙂

    Francesca
    The Glossy Mag

  6. lanciacoriandoli in 31/05/2013 il 09:29

    Io amo Asos, io vivo Asos, io sogno Asos!!! è il mio e-commerce preferito!!! 😀

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.