Hard to choose: Twin Set Bags

Sulle riviste vediamo già le collezioni che questo autunno/inverno ci scalderanno e sui vari e-shop possiamo acquistare in anteprima molti degli accessori per la stagione fredda.
Anche se, al momento, mi sembra impensabile acquistare un piumino (con 30° fuori… e col fatto che la prossima stagione andranno cappe e vestaglie!) ho dato una sbirciatina online ai nuovi arrivi sui miei e-shop preferiti. Risultato? Mi sono innamorata di quasi tutte le borse di TWIN-SET.
In magazines we can already see the f/w collections and on the e-shops we can buy many of the accessories for the cold season.
Although, at the moment, it seems unthinkable to buy a padded jacket (with 30 ° out) I peeked some new arrivals on my favorite e-shops. As result? I fell in love with almost all TWIN-SET bags.

Ma dove vai se la borsa rossa non ce l’hai? Una red-bag è un must nell’armadio di ogni donna. Questo dolcissimo bauletto nasconde tanto amore al suo interno: infatti anche sulla fodera sono stampati tanti piccoli cuoricini.
Se ad un appuntamento non potete rinunciare allo stretto indispensabile (come portafoglio-portadocumenti-rossetto-iPhone-Blackberry-iPadmini-filointerdentale-Nikon-Reflex-cerotti-ballerine-pashmina-rotoloniregina-acqua-cocacolalight) questa borsa è quello che state cercando: super capiente, ma anche elegantemente discreta e chic.
Se la prossima stagione è all’insegna dei colori pastello è bene concedersi uno sfizio come questa dolcissima postina in tweed color cipria: super romantica e molto “chanel“.
Se anche per voi “stagione fredda” è uguale a “studio” e vi fa tristezza recuperare dall’armadio il vostro zaino (sono una Eastpack-addicted) con la polvere, optate per questa scelta fashion per la scuola o per l’università, ideale anche per un uscita con le amiche.
“Diamonds are girl’s best friend” cantava Marilyn. Se volete scintillare ad ogni passo questa clutch è perfetta.
Mi immagino già una ragazza tutta vestita di nero, avvolta in un morbido scialle di lana, al teatro, e questa borsa che riflette le ultime luci prima dell’inizio dello spettacolo: sognare non costa quasi nulla.
Per questo A/I il black and white è il nuovo nero! L’applicazioni in catena e pelle e la trapuntatura a cuori fanno di questo bauletto un accessorio molto originale e passe-partout.
Postina bitono, perfetta in ogni occasione.
Un po’ Celine, questa shopping blu e nera è perfetta per donne di carattere sempre impegnate, un ottima alternativa alla classica cartella.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

6 Commenti


Marta
21/07/2013 at 15:24
Reply

Nice selection. Beautiful bags.

http://www.martasfashiondiary.com


misscarrie79
21/07/2013 at 15:58
Reply

Davvero difficile scegliere ma mi piacciono quella rossa, quella cipria, le due bicolore, quelle con i cristalli e l’ultima… insomma quasi tutte!!!!!
NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074


paula mcclelland
22/07/2013 at 04:18
Reply

Such great picks! It is hard to think about trying to keep warm when it is so HOT but soon it will be winter and you will be cold – buy it now while it’s 70% off 😉

♥ Paula Shoe Fiend.
http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/


Gloria la borsa di mary poppins
22/07/2013 at 12:17
Reply

mamma mia che belle queste borse:)


Patricia Do Nascimento
22/07/2013 at 20:25
Reply

Stunning bags !!

pashionality.com


Hard to Choose: Twin Set Bags #2 – EVERYDAY COFFEE
18/12/2014 at 16:17
Reply

[…]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8] Se avete già visto questo post, sapete già quanto ami Twin Set, per il suo stile, per i colori delle varie collezioni, ma […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.