Hard to choose: Twin Set Bags

Sulle riviste vediamo già le collezioni che questo autunno/inverno ci scalderanno e sui vari e-shop possiamo acquistare in anteprima molti degli accessori per la stagione fredda.
Anche se, al momento, mi sembra impensabile acquistare un piumino (con 30° fuori… e col fatto che la prossima stagione andranno cappe e vestaglie!) ho dato una sbirciatina online ai nuovi arrivi sui miei e-shop preferiti. Risultato? Mi sono innamorata di quasi tutte le borse di TWIN-SET.
In magazines we can already see the f/w collections and on the e-shops we can buy many of the accessories for the cold season.
Although, at the moment, it seems unthinkable to buy a padded jacket (with 30 ° out) I peeked some new arrivals on my favorite e-shops. As result? I fell in love with almost all TWIN-SET bags.

Ma dove vai se la borsa rossa non ce l’hai? Una red-bag è un must nell’armadio di ogni donna. Questo dolcissimo bauletto nasconde tanto amore al suo interno: infatti anche sulla fodera sono stampati tanti piccoli cuoricini.
Se ad un appuntamento non potete rinunciare allo stretto indispensabile (come portafoglio-portadocumenti-rossetto-iPhone-Blackberry-iPadmini-filointerdentale-Nikon-Reflex-cerotti-ballerine-pashmina-rotoloniregina-acqua-cocacolalight) questa borsa è quello che state cercando: super capiente, ma anche elegantemente discreta e chic.
Se la prossima stagione è all’insegna dei colori pastello è bene concedersi uno sfizio come questa dolcissima postina in tweed color cipria: super romantica e molto “chanel“.
Se anche per voi “stagione fredda” è uguale a “studio” e vi fa tristezza recuperare dall’armadio il vostro zaino (sono una Eastpack-addicted) con la polvere, optate per questa scelta fashion per la scuola o per l’università, ideale anche per un uscita con le amiche.
“Diamonds are girl’s best friend” cantava Marilyn. Se volete scintillare ad ogni passo questa clutch è perfetta.
Mi immagino già una ragazza tutta vestita di nero, avvolta in un morbido scialle di lana, al teatro, e questa borsa che riflette le ultime luci prima dell’inizio dello spettacolo: sognare non costa quasi nulla.
Per questo A/I il black and white è il nuovo nero! L’applicazioni in catena e pelle e la trapuntatura a cuori fanno di questo bauletto un accessorio molto originale e passe-partout.
Postina bitono, perfetta in ogni occasione.
Un po’ Celine, questa shopping blu e nera è perfetta per donne di carattere sempre impegnate, un ottima alternativa alla classica cartella.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

6 commenti

  1. Marta in 21/07/2013 il 15:24

    Nice selection. Beautiful bags.

    http://www.martasfashiondiary.com

  2. misscarrie79 in 21/07/2013 il 15:58

    Davvero difficile scegliere ma mi piacciono quella rossa, quella cipria, le due bicolore, quelle con i cristalli e l’ultima… insomma quasi tutte!!!!!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: http://misscarrie79.blogspot.it/2013/07/super-giveaway-efoxcity.html

    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

  3. paula mcclelland in 22/07/2013 il 04:18

    Such great picks! It is hard to think about trying to keep warm when it is so HOT but soon it will be winter and you will be cold – buy it now while it’s 70% off 😉

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

  4. Gloria la borsa di mary poppins in 22/07/2013 il 12:17

    mamma mia che belle queste borse:)

  5. Patricia Do Nascimento in 22/07/2013 il 20:25

    Stunning bags !!

    pashionality.com

  6. […]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8] Se avete già visto questo post, sapete già quanto ami Twin Set, per il suo stile, per i colori delle varie collezioni, ma […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.