Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Get Inspiration With: Olivia Palermo

E’ nata nel 1986, figlia di Douglas Palermo, un magnate dell’immobiliare con origini italiane, e di Lynn Hutchings, un’interior designer, Olivia Palermo però non è conosciuta tanto per i suoi genitori, quanto per il suo stile inconfondibile.
Ha partecipato al reality The City solo per familiarizzare con la recitazione e si dice che il personaggio di Blair Waldorf sia stata modellato su di lei: caratterino intrattabile, ma un guardaroba da sogno.
Olivia Palermo si è costruita una vita da modella, socialite (leggi faccio cose, vedo gente che conta sempre in tiro), icona di stile e blogger di oliviapalermo.com in cui alterna post-outfit, consigli fashion a rassegne sulle sfilate viste.
E’ madrina del mix and match che lei sa fare con stile ed eleganza innati, ogni suo outfit è ricco di dettagli studiatissimi e armonie che soltanto chi sa osare (e osare bene) può creare.
Il suo taglio di capelli è semplicissimo e pulito: una riga in mezzo per dare simmetria al viso e capelli di un bellissimo color nocciola chiaro intonato ai suoi occhi; che stia portando i capelli sciolti con morbide onde o raccolti in una pettinatura apparentemente scompigliata è sempre perfetta.
Il suo makeup è super leggero, un esempio da imitare, soprattutto per le ragazze giovani, che le dona un’allure sofisticata e un viso sempre riposato e sano.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


misscarrie79
16/10/2013 at 15:38
Reply

Caitlin Inwood
23/10/2013 at 16:36
Reply

I love her style! She is my style icon for sure 🙂

Follow me and I’ll follow back!

http://www.cailtininwood.blogspot.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.