Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Countdown: Isabel Marant pour H&M

E’ ufficialmente iniziato il countdown per l’uscita nei negozi della nuova collezione di Isabel Marant pour H&M.
Il colosso svedese aveva già annunciato durante l’estate questa collaborazione e per le amanti della moda questa è stata proprio una bellissima notizia perché avrebbe dato la possibilità a tutti, democraticamente, di poter toccare, indossare e comprare le creazioni di una delle designer più ammirate degli ultimi anni.
Lo stile è quello tipico della Marant, rilassato, un misto di boho chic e rock che traspare dalle fantasie dei vestiti leggeri e dai pantaloni in pelle.
Le stampe sui tessuti sono preziose e creano un gioco di geometrie veramente raffinato, così come vuole lo stile parigino: elegante sì, ma anche con una punta di nonchalance.
Le linee sono morbide ed i dettagli dei capi di ottima fattura, come ad esempio le rifiniture in perline del bomber tie dye.
Giacche e felpe oversize vengono bilanciate dalla leggerezza dei tessuti di top in lino o in seta, la sensualità dei pantaloni skinny viene smorzata dagli stivaletti che ricadono flosci sulle caviglie o accentuata da frange e borchie.
Questa collezione è estremamente indossabile e versatile; la Marant stessa ha dichiarato di voler creare qualcosa che tutte le donne si sarebbero potute mettere ogni giorno e avrebbero sentito proprio.
La linea però non si ferma solo al settore femminile, ma spazia anche nell’uomo e nel bambino che dal 14 Novembre potremo vedere sulle grucce e gli scaffali di H&M o, se volete un assaggio, proprio a quest’indirizzo.
I modelli che hanno prestato il volto alla campagna pubblicitaria sono conosciuti in tutto il mondo: basta citare nomi del calibro di Mila Jovovich, Daria Werbowy e Lou Doillon per capire di cosa stiamo parlando.
 

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


❤♧Habanero♧❤
07/11/2013 at 19:38
Reply

Avevo già visto questa collezione e non mi convince molto, l’unica cosa che mi piace è la sciarpetta.
Bacini! :-*

Habanero Handmade Blog
Facebook Fanpage
Instagram.


Alessandra Heidelberg
07/11/2013 at 22:47
Reply

Che bella collezione!! Mi piace tutto quanto!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com





Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.