Christmas Wishlist

Mentre la mia sorellina Gemma scrive la sua letterina a Babbo Natale, anch’io mi diverto a spulciare tra i miei siti preferiti per trovare qualcosina da chiedere ai miei tanti Santa Claus.

Natale è una delle mie feste preferite: a prescindere dai regali, dai mega pranzi, della cioccolata calda e dei pandori (ok ok, mi sta venendo fame!) amo l’atmosfera frizzante che si respira durante questo periodo.
Adoro addobbare, soprattutto camera mia che ho riempito di candele e lucine a forma di fiocchi di neve; tuttavia è sfiorita recentemente la mia orchidea e camera mia sembra spoglia senza fiori, quindi devo pregare Babbo Natale di portarmi qualche fiorellino (possibilmente un’orchidea) che mi faccia compagnia mentre studio.
Durante le festività natalizie, con tutte le occasioni che ci sono per ritrovarsi insieme ai parenti o agli amici, mi piace curarmi un po’ di più e, tra tutte le collezioni di make up proposte per questo Natale, sono stata conquistata dalla Golden Winter Collection 2013 di Dior, già disponibile nelle profumerie da novembre.
Nel mio beauty case vorrei che ci fossero lo smalto color prugna Minuit (955) e la palette Golden Snow (644) che ha dei colori veramente favolosi che possono essere usati anche tutti i giorni, dalle occasioni più formali a quelle più casual.
In questa mia letterina per Babbo Natale non è mancato neanche qualche bijoux da poter applicare ai capelli, per un dettaglio veramente molto chic ed insolito, e un paio di orecchini veramente originali, scovati su Asos.
Con questo freddo, i maglioni e i cappelli non bastano mai e dopo aver cercato in lungo ed in largo un maglioncino con gli omisi di pan di zenzero, ho deciso di ripiegare su un pull morbido di lana color panna e un dolcissimo cappello color carta da zucchero.
E’ da un po’ che sto pianificando di prendermi IT di Alexa Chung, ma chissà se qualche Santa Claus me lo porterà?
E voi avete già espresso qualche desiderio per questo Natale? Fatemi sapere 😉

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.

Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it

Seguimi

Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.

Il mio podcast

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

5 commenti

  1. Nicole Aguinaldo in 10/12/2013 il 15:26

    Great choices! These are so cute! 🙂

    GIRL ABOUT TOWN BLOG
    LIKE MY BLOG ON FACEBOOK 🙂

  2. anoddgirl in 11/12/2013 il 07:32

    i want dior products too!!
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

  3. Alarsup in 13/12/2013 il 17:00

    i LOVE THAT WISH LIST!!!!!
    Can u visit my blog? I’m quite new, comment and if you like it follow me!!!
    http://larsup.blogspot.co.uk

  4. Lydia Teo in 15/12/2013 il 06:12

    I really want Alexa’s new book!

    ravenmaidenmaven.blogspot.com

  5. […] leggere e vuoi altre idee per Natale: DIY Natalizi (tante idee fai da te per gli addobbi di Natale) XMAS Wishlist (la mia lista dei desideri dell’anno scorso) Candele Pernici (Candele superchic per un […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.