I love shopping ONLINE

“Andiamo a fare shopping?” è ormai molto tempo che non lo chiedo; se mi serve qualcosa infatti, prima cerco su internet nei miei fedeli siti (vedi ASOS o Topshop o Zara) oppure aspetto sempre qualche offerta che mi faccia dire “sì, questo è il momento giusto per comprarmi questo paio di jeans/questi orecchini/questa blusa”.

Come ho già detto molte volte, prima di comprare qualcosa, ci devono essere le condizioni giuste: innanzitutto ci deve essere il mio portafoglio che non piange, il capo deve attrarmi, la qualità deve essere buona ed, eventualmente, ci deve essere uno sconto o una riduzione di prezzo; tuttavia, se quest’ultima condizione non c’è ma c’è un’altissima qualità scendo a compromessi e ascolto lo stomaco :3
I siti su cui posso sempre contare per il mio shopping salva-risparmi sono stati consigliati dalla leggendaria mamma Anna che, in quanto mamma (e scusate se è poco) e amministratrice generale delle finanze familiari, in questi anni ha vestito ben 4 persone con capi belli e di qualità.
Come le conoscenze si sono tramandate di mamma in figlia, io le voglio condividere con voi e passarvi i miei link di siti per lo shopping online. Basta che vi iscriviate e riceverete quotidianamente la newsletter con le offerte del giorno.
Fatemi sapere se li conoscevate già o se ne conoscete altri che non ho menzionato.

Ha sempre un grandissimo numero di offerte insieme a Showroomprive (sotto), dalla casa all’abbigliamento.
E’ uno dei siti che ultimamente ho visto crescere sempre di più ed essere più attento alle tendenze: da tenere d’occhio!
In questo sito c’è anche una sezione luxury in cui potete trovare firme e alta gioielleria a prezzi molto vantaggiosi.
Un sito fornito di complementi di arredo e accessori da invidia, occhio al prezzo però (certe volte fanno un po’ i furbi e rivendono allo stesso prezzo dei rivenditori, cioè senza sconto): talvolta è più conveniente comprare direttamente in negozio.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Alessandra Heidelberg in 28/12/2013 il 22:11

    anche io adoro comprare online e uso tutti questi siti!!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  2. Sabina Rijal in 29/12/2013 il 17:49

    Awesome blog!Happy New Year!!
    Can we follow each other on gfc/bloglovin?

    Enter my giveaway here:
    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/12/rosegal-international-giveaway.html

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.