I wish it, I want it: Mise En Dior Earrings

Nuovo mese, nuovo desiderio: orecchini tribales della nuova collezione MISE EN DIOR.

Camille Miceli, jewelry designer della maison francese, ha studiato e realizzato un orecchino passe-partout che, pur essendo estremamente semplice, sembra proprio che sia entrato nel cuore di molte celebrities come Jennifer Lawrence, Wing Chou o la modella Natalia Vodianova.
Un orecchino armonioso ed elegante, formato da due perle di grandezze differenti: quella più piccola è in bella vista nella parte superiore del lobo, mentre quella più grande è parzialmente nascosta.
Questi orecchini possono essere indossati da soli o in coppia e le combinazioni di colori e materiali sono veramente accattivanti; non ci sono infatti solo orecchini di perle bianche in questa collezione, ma anche in vetro colorato dalle tonalità più belle: dal verde giada, al blu oceano, al rosa baby.
Il prezzo va dai 190 ai 230 € per quello che sembra che diventerà il must have della prossima stagione.
Se siete delle inguaribili creative e preferite fare un orecchino unico e personalizzato seguite il DIY di a pair & a spare.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. […] il via a questa nuova tendenza di gioielli con gli orecchini TRIBALES di MISE EN DIOR (vi ricordate questo post?) che hanno subito conquistato le fashion victims di ogni angolo della terra. Adesso ci sono così […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.