Non c’è mica sempre bisogno di una stella cadente o di un Babbo Natale in arrivo per esprimere desideri. Bene, e allora mi concedo qualche piccolo vizio dentro questa nuova wishlist del mese di Gennaio, la prima lista dei desideri del 2014.
Se vi ricordate questa foto, come proposito per il nuovo anno avevo stabilito che nel mio guardaroba ci sarebbe stato più celeste cielo, bè, il bomber di Esprit sembra proprio capitato apposta per esaudire questo buon proposito. Inutile dire che me ne sono innamorata appena l’ho visto.
Un trend per la prossima stagione saranno i colori pastello (STRANO!) e questa mini un po’ da collegiale si addice molto alla primavera, magari abbinata con un paio di calze di lana o di parigine e delle loafers.
Datemi profumi, collant e lingerie e sarò vostra, davvero. Per me avere un bell’intimo è fondamentale per stare bene con me stessa, tant’è che, pur con la tuta, mi piace avere un reggiseno tecnico e un paio di coulotte: costituisce una sorta di coccola che mi fa sentire femminile sempre.
I nuovi arrivi di Intimissimi mi piacciono molto, soprattutto questa collezione con pizzi blu a contrasto.
Ci sono periodi in cui non farei altro che indossare gioielli vistosi e grandi collane: questo non è uno di quei momenti, affatto. Ultimamente infatti prediligo il minimal, o il beato nulla, ma questi gioielli di MM6 Maison Martin Margiela mi hanno colpito: linee molto semplici e trasparenti, una perla che quasi galleggia sulla pelle.
Per questo mese vorrei riuscire a rimpolpare il mio beauty case con le paillettes di Make Up Forever per riuscire a fare un make up di Chanel-ica memoria e con una Vernis à Levres di Yves Saint Laurent che sto puntando già da molto, anche animata dalle recensioni positive che ho sempre sentito.
Vi piacciono questi articoli? Voi cosa comprereste?
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
Oooh, I like this. That skirt is definitely on my list!
xo
styleontheside.com
Nice wish list 🙂
xoxo
http://www.lilyzab.com
Adoro questa wish list! quella gonna è stupenda! <3
http://www.milanotime.net
loving the blue bomber jacket!
http://www.thestylebender.com
Beautiful!
<a href=”http://www.fashionhypnotised.com/> FASHIONHYPNOTISED</a>
the lingerie set looks so pretty
http://www.thefashionfraction.com
http://www.thefashionfraction.com
quella gonnellina…la voglio!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Mi piace molto la gonnellina e il completino intimo!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
A me piace molto la gonna! Lucy http://www.tpinkcarpet.com
Anche io mi voglio buttare nelle paillettes Franci! Un bacione
http://www.welovefashion.it