Domenica, mi ricordo anche da settembre, è sempre stata una giornata intensa, bella e piena per me ed è stato proprio in questo giorno della settimana che ho riscoperto e apprezzato nuovamente il lavoro di Sergei Grinko. La collezione di questo giovane stilista per il prossimo autunno-inverno si chiama INTROVERT, perché è proprio dall’introversione che l’artista trova il suo motore creativo, ricaricandosi in se stesso e nelle sue fantasie che poi vengono trasformati in tessuti e poi in vestiti.
Le memorie ed i ricordi modellano damaschi e felpe preziose, l’io dello stilista sceglie i colori e gli accostamenti secondo lo stato d’animo dal grigio, alla lavanda, per poi passare al panna o al blu.
I dettagli si rifanno a quelli dello street style e dell’alta moda, come le stampe gommate sulle felpe crop o preziosi cristalli swarovski sugli indumenti.
E’ possibile ravvisare anche una contaminazione tutta araba all’interno della collezione, contaminazione che si combina in maniera unica e distintiva con la tematica boyish sempre cara allo stilista: i cappucci si trasformano in cappe, le sovrapposizione di tessuti pesanti e preziosi fanno da padrone.
Le linee sono morbide e sportive, vestiti con scollo a V si mescolano a cappelli da esploratore, pantaloni tailleur e vestiti trapezoidali.
Per vedere meglio la collezione potete andare qui, purtroppo non sono riuscita a regolare la macchina fotografica bene e adesso state vedendo il risultato, ma, credetemi, la collezione è veramente bella.
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
9 Commenti
cool photos and nice post 🙂
http://www.gleamfashion.com/
great post! xoxo
Bella collezione! La pelliccia rosa è favolosa!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com