Oro Arezzo e Bi-Jewel

Se avete avuto occasione di seguire i miei spostamenti sulla pagina del blog su Facebook o su Instagram, sapete di sicuro che sabato mattina Pie ed io siamo stati a Oro Arezzo, una delle fiere più importanti al livello internazionale per l’oreficeria, ma anche per la bigiotteria grazie allo spazio allestito appositamente di Bi-Jewel, dove siamo stati per tutta la mattinata.

Gli stand di bigiotteria erano molti e gli occhi si perdevano tra i kimono di Lebole Gioielli, che ci hanno accolto calorosamente e ci hanno parlato della nuova collezione, i cristal net di Pretty Bijoux e lo sberluccichio di pietre semipreziose che occhieggiavano dalle vetrine.
Ci sono state bellissime scoperte, vicine e lontane territorialmente, come una azienda di Pescia, Pierre Collection, che crea gioielli con una vera e propria anima naturale (ve ne parlerò meglio nei prossimi post) e Le Carose by Toco D’Encanto, un’azienda che si ispira alle ragazze che tradizionalmente si fanno belle la domenica mattina per incontrare il proprio moroso.
Non vedo l’ora di parlarvi di tutto ciò che ho visto più approfonditamente, ma intanto vi lascio un po’ di foto scattate per l’occasione!

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. […] bene da questo post che il 5 aprile sono stata alla fiera Oro Arezzo insieme a Pietro, occasione in cui abbiamo potuto […]

  2. […] Vi avevo promesso che avrei parlato di alcune aziende che avevo scoperto alla fiera Oro Arezzo e oggi, finalmente, vi posso presentare Le Carose by Toco d’Encanto. […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.