Montecatini Fashion Week: Fausto Puglisi

Oggi vi presento la seconda e ultima (purtroppo) sfilata a cui ho assistito alla Montecatini Fashion Week, un evento veramente speciale in questa città, di cui ho parlato anche qui.
Today I show the second and final (unfortunately) show where I attended during the Montecatini Fashion Week, an event truly special in this city, about which I talked here.

Dopo Dolce & Gabbana, è stato il turno della collezione Primavera Estate di Fausto Puglisi.
Lo spettacolo davanti ai nostri occhi è stato più “rockettaro” e all’insegna dei contrasti cromatici: giallo abbinato a fantasie optical, rosso che si sposa con capi rosa, bianchi e neri.
Le fantasie geometriche e le gonne a ruota anni ’50 sono dei motivi ricorrenti di questa stagione.
Le giacche in pelle, finemente rifinite con pietre e perline dorate, colpiscono subito al primo sguardo. Penso che questa collezione sia molto versatile e che, come dice anche lo stesso Puglisi, reiventi un po’ il concetto di abito da sera, che accompagna la donna anche di giorno.
After Dolce & Gabbana, it was the turn of the Spring Summer  collection of Fausto Puglisi.
The show in front of our eyes was more “rock” and plenty of contrasting colors: yellow combined with optical patterns, red clothing that goes with pink, white and blacks.
The geometric patterns and the 50s skirts are the must haves of this season.
The leather embellished jackets strike immediately at the first glance. I think this collection is very versatile and that, as also said the same Puglisi, reinvents the concept of evening dress, that follows the woman during the day.
Anche il finale della sfilata è stato estremamente divertente, con tutte le modelle che ballavano e facevano il tifo con sotto una canzone di Madonna.
Il clima gioioso, spensierato, ma anche un po’ più rock che si respirava si sposava benissimo con tutta quanta la collezione di Puglisi.
Che ne pensate di questi capi? Alcuni mi piacciono veramente tanto e per certi versi rispecchiano abbastanza il mio stile.
Even the finale was extremely funny, with all the models who danced and cheered singing a Madonna song.
The joyful and rock air married well with the whole collection of Puglisi.
What do you think of these items? I like very much some dresses and something reflect quite my style.

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.